Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
varennpio
Sto combattendo con la Samung per un preventivo che hanno confermato sulla scheda madre ho chiesto la foto dove si evidenziava l ossidazione, ed ho evidenziato che è presente nelle vicinanze del tasto accensione ed il jack delle cuffie quindi aspetto una loro risposta
Inviato dal mio Vodafone 785 usando
Androidiani App
Come ti avevo consigliato precedentemente e per rimanere nel tema del titolo di questo thread sposto il tuo post in questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6964735
Quote:
EllyEBrando
Vorrei commenti che mi aiutassero a prendere una decisione. Cosa intendi tu?
È chiaro il disappunto sull’s5 da parte di varennpio per i problemi che ha avuto…
-
Certo che l'utente é contrariato e ne ha tutto il diritto, lo sarei anche io!
Vorrei comunque avere risposte che mi aiutino in positivo (se c'è qualcosa di positivo ovvio) perché 400€ sono tanti e prima di investirli...
-
Quote:
EllyEBrando
Certo che l'utente é contrariato e ne ha tutto il diritto, lo sarei anche io!
Vorrei comunque avere risposte che mi aiutino in positivo (se c'è qualcosa di positivo ovvio) perché 400€ sono tanti e prima di investirli...
ho puntualizzato sulla risposta per varennpio in quanto gli ho spostato il post...
da parte mia: la durata della batteria, la fluidità del sistema, i colori dello schermo, la fotocamera, sono alcune delle qualità che a mio avviso fanno dell'S5 un ottimo telefono...
-
Oggi vado a vederlo di nuovo :-) magari mi decido
Grazie
-
Io sto per passare da un S3 ad un S5, faccio bene?
-
Quote:
EllyEBrando
Grazie a tutti delle risposte, sono ancora un po indecisa se prenderlo, ora ho un lumia 925 (che ha problemi di ricezione) e non vorrei pentirmi del cambio soprattutto per il comparto ottico, che dite?
Quote:
kmd
ho puntualizzato sulla risposta per varennpio in quanto gli ho spostato il post...
da parte mia: la durata della batteria, la fluidità del sistema, i colori dello schermo, la fotocamera, sono alcune delle qualità che a mio avviso fanno dell'S5 un ottimo telefono...
Beh oddio la fluidità non è proprio il top specie pensando che lei passa da un wp che come è noto va sempre molto fluido
Qualche occasionale lag nelle animazioni c'è, ma niente di lontanamente paragonabile a S3 ad esempio dove aprire un link mi metteva sempre pensiero
Display tra i migliori sul mercato, venendo già da un oled apprezzerai, la fotocamera è assolutamente ottima, direi che se la gioca alla pari con i migliori lumia
E la batteria è molto molto buona, magari non ottima con i sony ma decisamente migliore dei predecessori
In più guadagni lettore di impronte digitali e led di notifica, comodissimi entrambi
Quote:
giodepo
Io sto per passare da un S3 ad un S5, faccio bene?
Io non mi sono pentito venendo da S3 che ho sbolognato a mia madre (e tra le sue mani non lagga, maledetto!!), anche se mi sto innamorando di un certo meizu MX5... che ha un bellissimo sistema operativo android molto fluido, che ricalca molto iphone, ma parliamo di un 5,5 pollici
-
Puoi comprarlo è un ottimo telefono
-
Ragazzi non divaghiamo con i confronti tra terminali, qui si parla solo di S5, per il resto abbiamo la sezione dedicata nella sezione generale del forum. grazie
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Ragazzi non divaghiamo con i confronti tra terminali, qui si parla solo di S5, per il resto abbiamo la sezione dedicata nella sezione generale del forum. grazie
Infatti ho chiesto solo di S5!
Ho chiesto se valeva la pena prenderlo o no proprio senza dover fare un confronto tra terminali!
-
Io l'ho preso ieri pomeriggio alla fine :)
Mi trovo bene ma ho ancora delle lacune sull'utilizzo dopo anni di Windows Phone ma confido che con il vostro aiuto presto non avrò più dubbi :)
Molto fluido non pensavo