Rieccomi, alla fine l' ho preso in un negozio fisico nella mia città: Nero No Brand Italia, grazie a tutti! ☺☺
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Rieccomi, alla fine l' ho preso in un negozio fisico nella mia città: Nero No Brand Italia, grazie a tutti! ☺☺
Si si, speriamo funzioni bene, vengo da S4 che, in due anni, è sempre andato alla grande!
conviene prenderlo ancora usato a 250€?
Se è in ottime condizioni il prezzo è buono. Io, ieri, l' ho pagato 440, nuovo...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
ciao ragazzi,
sono tornata!!! :)
dubbi atroci... ho visto in promo entrambe i cell S5 ed S6 (non edge).
ma l´s6 ho paura sia limitante per questione Sd non installabile e per la batteria non estraibile.
che dite? S5 con una sd da 32 GB?
consigli?
grazie ;)
Ciao da quello che sento in giro s6 ha la batteria sicuramente che dura meno rispetto al s5...anche la.mamcanza della sd è limitante....inoltre almeno per me che uso s5 in bici da corsa è fondamentale che sia impermeabile
Più o meno con lo stesso prezzo prendi entrambi...ma io sinceramente ti consiglierei ancora S5
Ciaoo
Ciao, ho preso da un paio di settimane S5, venivo da S4 e ho anche un LG G3, che dire? Telefono spettacolare! Batteria infinita, display eccezionale, rispetto a G3 c'è un abisso, velocissimo e, soprattutto, impermeabile, ieri mi è caduto in una bacinella dove facevo il bucato... 😄😄 è ancora qui, perfetto, ho messo una SanDisk classe 10 da 32 giga, cosa volere di più? S5 forever.
Ragazzi No Confronti trà terminali qui siete OT
Abbaimo le sezione dedicata per i confronti,
https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
qui si parla SOLO S5
Grazie!