Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
@
Salistrari
poco
sopra ho consigliato di evitare i confronti con altri terminali proprio perchè c'è un thread apposito
post cancellato
@
Costas
stesso discorso...
il tuo post è al limite, evitiamo di parlare di confronti, consigliate solo se prenderlo o meno evitando di confrontarlo per non creare un thread parallelo al già presente
Consigli e Confronti tra terminali
Ok. Avevo semplicemente fatto un raffronto tra marche in generale. Mi sembra abbastanza esagerata la rigidità utilizzata per il mio commento. Non fosse altro perché non ci vedo niente di male a consigliare un telefono o sconsogliarlo facendo il raffronto con i concorrenti. Capisco l'altro tread, ma qui si parla di S5 si S5 no. Senza un raffronto come può essere argomentato correttamente un consiglio ad acquistarlo o meno?
Cmq, i moderatori siete voi. Mi scuso per il disturbo arrecato.
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
-
Quote:
Salistrari
Ok. Avevo semplicemente fatto un raffronto tra marche in generale. Mi sembra abbastanza esagerata la rigidità utilizzata per il mio commento. Non fosse altro perché non ci vedo niente di male a consigliare un telefono o sconsogliarlo facendo il raffronto con i concorrenti. Capisco l'altro tread, ma qui si parla di S5 si S5 no. Senza un raffronto come può essere argomentato correttamente un consiglio ad acquistarlo o meno?
Cmq, i moderatori siete voi. Mi scuso per il disturbo arrecato.
Inviato dal mio Mi-4c usando
Androidiani App
In questa sezione si parla solo di S5
Il moderatore lo ha fatto presente qualche post sopra con tanto di link....
c'è una sezione dedicata per i confronti con altri terminali...
Buon proseguimento
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Quote:
Salistrari
In questa sezione si parla solo di S5
Il moderatore lo ha fatto presente qualche post sopra con tanto di link....
c'è una sezione dedicata per i confronti con altri terminali...
Buon proseguimento
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Va benissimo. È inutile stare a discutere quando ormai il mio messaggio è stato cancellato. La rigidità è una cosa che non sopporto, ma non posso pretendere che chi amministra il forum la pensi come me.
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi, scusate la domanda forse un po' particolare....ma da due anni mi trovo benissimo con il mio s5, ma a forza di pubblicità a dx e sx su tanti nuovi modelli che evito di richiamare per non fare confronti la mia domanda di fondo è :
Alla luce delle nuove categorie e delle nuove tecnologia che ci sono oggi come canone standard su tanti nuovi dispositivi, quanto il comparto fotografico del nostro s5 può considerarsi di fatto superato?
intendo in termini di nitidezza, apertura focale , stabilizzatore d'immagine..... secondo voi le nostre foto sono ancora di assoluto livello con questo terminale o si comincia a segnare davvero il passo ?
Perchè io desidererei un comparto fotografico piu che buono....e mi chiedo se il mio s5 lo sia ancora o se oramai segni talmente il passo da essere sostituito con facilità e con migliori prestazioni dai terminali piu recenti.
Grazie
-
Io posso dirti che ho preso un p9 Lite e nelle foto è molto meglio di s5. Soprattutto con poca luce, poi ha un flash micidiale.
Non oso immaginare i top di gamma!!
-
Quote:
Andy96
Io posso dirti che ho preso un p9 Lite e nelle foto è molto meglio di s5. Soprattutto con poca luce, poi ha un flash micidiale.
Non oso immaginare i top di gamma!!
Cavolo...io stavo pensando al suo fratello maggiore P9....
è che mi sembra che la definizione e la sensibilità alla luce siano scarse rispetto a foto dei miei amici...che non hanno poi terminali enormi, ma semplicemente più recenti.
Ciò che mi preme capire quindi è per supposizione, se terminali da 300 euro in su siano gia migliori sotto l'aspetto della fotocamera...
Per tutto il resto le specifiche parlano da sole
-
Ricordo a tutti gli amici che la sede di confronto tra due dispositivi diversi non è questa. Questa discussione è ad uso esclusivo del Galaxy S5
-
Quote:
impossibaldo
Chiedo scusa per l'eventuale OT, era solo per capire se cambiando avrei otenuto comparti fotografi migliori o se mi "consigliavate" di tenere ancora il mio S5 perche tuttora valido
per queste domande c'è appunto una sezione apposita, denominata "consigli e confronti tra terminali".
Consigli e Confronti tra terminali
dai una letta al link sopra indicato e se non trovi nulla apri una nuova discussione
-
Salve a tutti,
torno nuovamente su questo 3D perchè stavo pensando ancora di prendere l'S5 usato.
Girando pero' sulla rete trovo su XDA svariati utenti che lamentano problemi di freeze del telefono che non si riattiva da uno standby; alcuni dicono che si risolve installando le app solo su memoria interna, altri che invece è un defect del telefono (per cui non eliminabile senza sostituzione).
Qui pero' non mi sembra di trovare cosa del genere; sapete dirmi, voli che ce l'avete (o avete avuto) se c'è questo problema o si tratta piuttosto di singoli dispositivi usciti difettosi?
Saluti
Costas
-
Quote:
Costas
Salve a tutti,
torno nuovamente su questo 3D perchè stavo pensando ancora di prendere l'S5 usato.
Girando pero' sulla rete trovo su XDA svariati utenti che lamentano problemi di freeze del telefono che non si riattiva da uno standby; alcuni dicono che si risolve installando le app solo su memoria interna, altri che invece è un defect del telefono (per cui non eliminabile senza sostituzione).
Qui pero' non mi sembra di trovare cosa del genere; sapete dirmi, voli che ce l'avete (o avete avuto) se c'è questo problema o si tratta piuttosto di singoli dispositivi usciti difettosi?
Saluti
Costas
Acquistato poco dopo il lancio effettivamente il problema dei freeze era presente. (Acquistato da Unieuro - No Brand ITA), rivenduto dopo pochi giorni. Passati due o tre mesi l'ho acquistato di nuovo usato e questa volta nessun problema. Un terminale che ho usato tantissimo e mi sono proprio divertito ad usarlo. Grandissimo supporto modding di tutti i tipi!