Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Acquistato poco dopo il lancio effettivamente il problema dei freeze era presente. (Acquistato da Unieuro - No Brand ITA), rivenduto dopo pochi giorni. Passati due o tre mesi l'ho acquistato di nuovo usato e questa volta nessun problema. Un terminale che ho usato tantissimo e mi sono proprio divertito ad usarlo. Grandissimo supporto modding di tutti i tipi!
grazie, ti risulta di aver letto nel forum di altri casi del genere?
Sai se c'è qualche test che potrei fare per vedere se il terminale soffre di questo difetto?
Avrei intenzione di acquistarlo usato, dato che rigenerato ha prezzi assurdi (e sempre di prodotti usati si tratta).
Saluti
Costas
-
Quote:
DreamReaper
Acquistato poco dopo il lancio effettivamente il problema dei freeze era presente. (Acquistato da Unieuro - No Brand ITA), rivenduto dopo pochi giorni. Passati due o tre mesi l'ho acquistato di nuovo usato e questa volta nessun problema. Un terminale che ho usato tantissimo e mi sono proprio divertito ad usarlo. Grandissimo supporto modding di tutti i tipi!
Sai se c'è qualche test che potrei fare per vedere se il terminale soffre di questo difetto?
Avrei intenzione di acquistarlo usato, dato che rigenerato ha prezzi assurdi (e sempre di prodotti usati si tratta).
Saluti
Costas
-
Quote:
Costas
Saluti
Costas
Sembra che solo la prima serie soffrisse di questi problemi (c'è una discussione anche qui) riguardo ai freeze su facebook e sulla cattiva gestione della memoria. Poi tutto risolto con aggiornamenti vari. Quindi direi che puoi acquistare un prodotto usato con una ragionevole sicurezza. A patto che sia un buon usato ovviamente.
-
ho un S5 da circa un mese, preso usato con rom phoenix, port S7, in sostituzione di un S7 defunto, mi trovo molto bene, fin'ora non mi ha dato nessun problema, smanettando alla grande mi fa comunque la giornata come batteria (07-22 circa) nessun problema da segnalare
fotografie molto buone (uso però un'app e non la gestione originale che praticamente non ho nemmeno provato in quanto sono "innamorato" dell'app che uso)
sufficentemente reattivo, veloce affidabile, mio giudizio personale è favorevole al 100%
-
Sisi tutto sommato è un buon telefono. Certo, ha i suoi difetti come la mancanza di radio, un po di difficolta' nel fotografare quando è buio.. ma infine è un cellulare che va abbastanza bene ed è conveniente soprattutto ora che il prezzo è calato
-
Quote:
serjo61
fotografie molto buone (uso però un'app e non la gestione originale che praticamente non ho nemmeno provato in quanto sono "innamorato" dell'app che uso)
Posso chiederti che app usi?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
uso Sanp Camera HDR, mi trovo bene, semplice e veloce, unico "problema" se imposto come destinazione di salvataggio la SD externa mi dice di montare l'archivio prima di usarla e alloara lascio la destinazione di default che è la memoria interna del telefono