Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giampiero980
Io il cellulare lo utilizzo per fare qualche foto, abbastanza whatsapp e un po di Facebook, e poi ovviamente chiamare e ricevere ma pochissimo, da notare che sono sempre sotto 3G, quanto mi potrebbe durare a me?
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Domande con risposte ipotetiche..., dipende da svariate cose..., da quello che installi, alle app precaricate da mamma samsung quali userai con conseguenze sincronizzazioni varie, se non giochi ti dico 2 giorni..., magari metterlo offline quando non serve, nel mio caso quando dormo e quando lavoro....
-
Ok posso stare tranquillo allora :) Io non viaggio molto quindi lo lascio in carica quando vado a dormire quindi mi basta che duri fino a sera :D
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Un'ultima domanda, voi pensate che Samsung lo aggiorna a 4.4.4 e poi non fa più aggiornamenti? Ve lo chiedo perché provengo da un LG
-
Quote:
Giampiero980
Un'ultima domanda, voi pensate che Samsung lo aggiorna a 4.4.4 e poi non fa più aggiornamenti? Ve lo chiedo perché provengo da un LG
Androidiani App
Mah....,sicuramente, forse, prima o poi, non siamo veggenti :)
-
Quote:
Giampiero980
Androidiani App
Non c'è motivo ancora di farsi certi problemi visto che il terminale è ancora nuovissimo ed anche se non è stato ancora ufficializzato, verrà aggiornato ad android L.
Non c'è motivo di non aggiornarlo :).
-
Approfitto del thread per chiedere (in modo che anche l'autore ne potrà essere al corrente): ma il sensore temperatura c'è o non c'è? Perchè ero convinto che ci fosse come all's4 ma, una volta installato l'app dei sensori, la scheda temperatura non me la riporta proprio.
-
Strano mi sembra di aver letto da qualche parte che ci sia
-
Forse si deve attivare in qualche modo
-
Infatti anche io ero convinto della presenza. Per questo lo chiedo, almeno ci togliano ogni dubbio
-
Quote:
Giampiero980
Ciao raga :D sono intenzionato a prendere S5, ma sto procedendo con cautela, ho avuto molte delusioni con gli smartphone precedenti, e volevo sapere i principali difetti, ho visto molte recensioni ma li fanno vedere solo il lato " Positivo".
In conclusione potreste farmi una lista dei difetti?
Io l'ho ricevuto da una ventina di giorni, ci sto smanettando a più non posso, ho provato tutte le funzioni e finora non ho trovato difetti che possano farmi dire "mi pento di aver speso 482 euro". Lo trovo molto completo, divertente e gratificante, per cui la mia risposta è : Lo consiglio ad occhi chiusi.