Effettivamente il Galaxy S5 genera questo tipo di entusiasmo..... magari però se mettessi in aggiunta qualche considerazione più "tecnica"? :)
Visualizzazione stampabile
ricezione secondo me pigra,abito in zona pietosa e lo trovo lento a trovare la rete e lento nel passaggio tra e ad h+
Abito anche io in una zona molto isolata e frequentemente cambia da Edge a LTE (il 3g non c'è). Entro nel dettaglio (anche se poco tecnico ma esplicativo). Dentro casa è in edge fisso, il tempo di aprire la finestra ed uscire in balcone e prende subito LTE, segnale molto basso , ma commuta in pochi secondi.
salve al momento ho un s3 che prende da per tutto (con tim),vorrei aquistare un s5 ma la ricezione è buona come s3 oppure di meno?
Il samsung galaxy s5 ha qualche poblema magari lo vorrei sapere prima di aquistare !
Poi io vorrei rimanere con firmware appena comprato ha qualche bug ?
Scusate le domande ma gia ho avuto un pacco con un Samsung galaxy note 3 perche non prende bene la ricezione (tim)
Aiutatemi vi prego !
Io sono passato da s3 a s5. Ancora ho l's3 quindi posso dirti che ,almeno con tim su entrambi, la ricezione del segnale telefonico è simile se non fosse che su S5 mi sembra che la mantiene meglio e si aggancia veloce. Quindi sicuramente meglio di s3 secondo me anche se in generale messi in un punto hanno QUASI lo stesso segnale (in alcuni punti S5 ha una tacca in più o comunque rimane più stabile ) . Il divario secondo me è maggiore in termini di wi-fi. Meglio su s5 sempre secondo me.
Io non ho nessun bug di sorta. Mi piace molto e il passo avanti da s3 a s5 si sente.
Avendoli tutti e due posso dirti che l'S5 ha una ricezione migliore. Non capisco il perchè non aggiornare il firmware se ci fosse una nuova versione. Comunque credo che possiamo dire che è il primo Samsung che esce di fabbrica con un firmware molto stabile e maturo senza problemi particolari.
Io preferisco non aggiornare perche a volte gli aggiornamenti creano piu poblemi di quanto ce ne stavano prima !
Lo scopo degli aggiornamenti è di risolvere dei problemi e magari di aggiungere funzionalità, nonchè chiudere pericolose falle di sicurezza.
È come rinunciare ad una vaccinazione perchè 1 su un milione ha dei disturbi causati dal vaccino.
ho avuto l's3 fino a 4 giorni fa prima di venderlo e posso già confermare che la ricezione è migliore sul galaxy s5 sia per quanto riguarda il comparto wifi che dati mobile. Aggancia il segnale più velocemente con il mio operatore (Tim) :-)
Unisco al thread che tratta l'argomento "me lo consigliate?"