Visualizzazione stampabile
-
l' s5 e' ancora validissimo
quando pensero di cambiare il mio s3 ci pensero'
-
Mi consigliate s5 ho s4 ora !
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkoo95
Mi consigliate s5 ho s4 ora !
Inviato dal mio GT-I9515 usando
Androidiani App
io lo consiglio sempre... con gli ultimi aggiornamenti funziona alla perfezione!
-
Non posso che condividere il parere di kmd...ma non perché possessore...ma.perche è un telefono veramente completo non gli manca niente
Forse unica pecca i 2gb di ram...
-
Quote:
rapasave
Non posso che condividere il parere di kmd...ma non perché possessore...ma.perche è un telefono veramente completo non gli manca niente
Forse unica pecca i 2gb di ram...
io trovo l'unica pecca la batteria,non sento per ora la neccesità di 1 gb di ram in più
-
Quote:
fabrizio1988
io trovo l'unica pecca la batteria,non sento per ora la neccesità di 1 gb di ram in più
la batteria? per me è il suo punto forte!!!
-
Quote:
jim74s
la batteria? per me è il suo punto forte!!!
io invece ho sempre avuto problemi,sia con kit kat che con lollipo,per il resto va alla grandissima
-
Quote:
DreamReaper
Vorrei aggiungere il mio parere. Ho entrambi i terminali e, per quanto riguarda il discorso foto il G3 ha molto più "rumore" in notturna senza flash, mentre la fotocamera dell'S5 si comporta meravigliosamente. Come ricezione, meglio S5, ed il resto già lo sappiamo. (e non aggiungo altro altrimenti si sprecano i commenti tipo "ecco un altro fanBoy di Samsung") Per approfondire si può dare un occhiata in "confronti tra terminali".
meravigliosamente? ma con la stabilizzazione attiva? la mia ragazza ha il g3 e di sera sembra faccia foto migliori
-
salve ragazzi scusate non so se sto scrivendo nella sezione giusta, volevo chiedere oggi come oggi un galaxy s5 di seconda mano tenuto bene a che valore potrebbe aggirarsi? a quando lo si può rivendere di seconda mano?
-
Quote:
colosimarodoc
salve ragazzi scusate non so se sto scrivendo nella sezione giusta, volevo chiedere oggi come oggi un galaxy s5 di seconda mano tenuto bene a che valore potrebbe aggirarsi? a quando lo si può rivendere di seconda mano?
non lo pagherei + di 200... knox 0x0? Data di acquisto? Garanzia italia?
Comunque controlla l'IMEI che non sia sotto abbonamento