cancello post per OT e crossposting vietato dal regolamento
Hai già chiesto anche qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7105585
cancello post per OT e crossposting vietato dal regolamento
Hai già chiesto anche qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7105585
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Preso e configurato ottimo terminale.ho visto che posso spostare le app in sd lo consiglia voi?ora con tuto aggiornato mi segna libero 7.17 Gb
Salve a tutti,
causa apps ormai troppo lente sul mio glorioso s2, pensavo di sostituirlo, dato il budget sui 300€, con un s5.
Ho scelto questo modello perchè in passato ho avuto la porta usb dell's2 bruciata per un'ondata al mare e, nonostante non abbia problemi a ripararlo, è stato un inferno trovare un pezzo di ricambio che fosse realmente compatibile con l'originale.
Quello che cerco è quindi un telefono performante che abbia anche una protezione all'acqua.
Il problema è che l's5 comincia a non trovarsi più; come alternative ho visto anche Huawey P9 lite e Lg G4 ma non mi piace che abbiano la batteria non removibile o manchino della protezione citata.
Secondo voi è ancora consigliabile, per il prezzo attuale l's5, o conviene andare su altri terminali?
Non uso giochi nè social; whatsup, musica gps e molta navigazione in rete.
Grazie per gli eventuali consigli.
Costas.
Io l'ho avuto e tutto sommato è stato un buon telefono, a parte il software che ha sempre dato problemi. Avevo risolto il tutto con una custom rom molto leggera e stabile.
300 euro per un s5 sono sinceramente troppi ad oggi, io non spenderei più di 250,visto i terminali che si trovano oggi sul mercato. Se quello che cerchi è un telefono impermeabile, S5 va bene, ma non pagato a quel prezzo.
Anche z3 per esempio è impermeabile e lo reputo migliore di s5, soprattutto lato autonomia. Altri telefoni impermeabili così su due piedi non me ne vengono in mente, ma prova a cercare in rete.
Prova anche a cercarlo rigenerato l's5, risparmieresti tantissimo...
inviato da Meizu Pro 6
d'accordo ma evitiamo i confronti tra terminali...
per questo c'è il thread apposito
Consigli e Confronti tra terminali
DreamReaper (05-08-16)
purtroppo non si trova, nuovo, nenache a 300.
Qualcosa rigenerato a 270 ma ho l'impressione che si tratti di banale usato che viene ordinato all'estero al momento, senza garazie di riceverlo e senza i 24 mesi di garanzia ufficiale samsung.
A quel punto tanto vale puntare su un usato; con tutte le incognite del caso.
Rimane comunque uno dei pochi terminali ancora con batteria estraibile e con protezione IP67.
Pensate siano sifficienti 2GB di ram per usarlo con android 6 o comincia a sentirsi la differenza con altri termonali che ne hanno 3?
Saluti
Costas
Non so la differenza con i nuovi terminali, ma io mi trovo benone e dopo 2 anni, non saprei con cosa cambiarlo!
La batteria removibile è una cosa non da poco!
Honor 9 stock
@Salistrari
poco sopra ho consigliato di evitare i confronti con altri terminali proprio perchè c'è un thread apposito
post cancellato
@Costas
stesso discorso...
il tuo post è al limite, evitiamo di parlare di confronti, consigliate solo se prenderlo o meno evitando di confrontarlo per non creare un thread parallelo al già presente
Consigli e Confronti tra terminali
Ultima modifica di kmd; 09-08-16 alle 14:22