CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 167
Discussione:

Me lo Consigliate il Galaxy S5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

cancello post per OT e crossposting vietato dal regolamento
    Hai già chiesto anche qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7105585
    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Scusate se sbaglio sezione, come faccio a sapere se un s5 è associato ad un abbonamento?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gruco74 Visualizza il messaggio
    Ordinato s5 mi consigliate appena lo accendo e sicuramente aggiornerà a Lollipop di formattare dopo con i due wipe data e cache? oppure posso tenermelo senza fare wipe?
    Ot e crossposting cancellato come da regolamento di questo forum
    Hai già chiesto in altro thread
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano L'avatar di gruco74

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Preso e configurato ottimo terminale.ho visto che posso spostare le app in sd lo consiglia voi?ora con tuto aggiornato mi segna libero 7.17 Gb

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    causa apps ormai troppo lente sul mio glorioso s2, pensavo di sostituirlo, dato il budget sui 300€, con un s5.
    Ho scelto questo modello perchè in passato ho avuto la porta usb dell's2 bruciata per un'ondata al mare e, nonostante non abbia problemi a ripararlo, è stato un inferno trovare un pezzo di ricambio che fosse realmente compatibile con l'originale.
    Quello che cerco è quindi un telefono performante che abbia anche una protezione all'acqua.
    Il problema è che l's5 comincia a non trovarsi più; come alternative ho visto anche Huawey P9 lite e Lg G4 ma non mi piace che abbiano la batteria non removibile o manchino della protezione citata.
    Secondo voi è ancora consigliabile, per il prezzo attuale l's5, o conviene andare su altri terminali?
    Non uso giochi nè social; whatsup, musica gps e molta navigazione in rete.

Grazie per gli eventuali consigli.

Costas.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Costas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    causa apps ormai troppo lente sul mio glorioso s2, pensavo di sostituirlo, dato il budget sui 300€, con un s5.
    Ho scelto questo modello perchè in passato ho avuto la porta usb dell's2 bruciata per un'ondata al mare e, nonostante non abbia problemi a ripararlo, è stato un inferno trovare un pezzo di ricambio che fosse realmente compatibile con l'originale.
    Quello che cerco è quindi un telefono performante che abbia anche una protezione all'acqua.
    Il problema è che l's5 comincia a non trovarsi più; come alternative ho visto anche Huawey P9 lite e Lg G4 ma non mi piace che abbiano la batteria non removibile o manchino della protezione citata.
    Secondo voi è ancora consigliabile, per il prezzo attuale l's5, o conviene andare su altri terminali?
    Non uso giochi nè social; whatsup, musica gps e molta navigazione in rete.

Grazie per gli eventuali consigli.

Costas.
    visto anche le tue esigenze per la protezione all'acqua, se lo trovi vicino ai 300 euro (non di più) sarebbe ancora un terminale più che valido... calcola però che è già uscito da oltre due anni.

Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    visto anche le tue esigenze per la protezione all'acqua, se lo trovi vicino ai 300 euro (non di più) sarebbe ancora un terminale più che valido... calcola però che è già uscito da oltre due anni.
    Io l'ho avuto e tutto sommato è stato un buon telefono, a parte il software che ha sempre dato problemi. Avevo risolto il tutto con una custom rom molto leggera e stabile.
    300 euro per un s5 sono sinceramente troppi ad oggi, io non spenderei più di 250,visto i terminali che si trovano oggi sul mercato. Se quello che cerchi è un telefono impermeabile, S5 va bene, ma non pagato a quel prezzo.
    Anche z3 per esempio è impermeabile e lo reputo migliore di s5, soprattutto lato autonomia. Altri telefoni impermeabili così su due piedi non me ne vengono in mente, ma prova a cercare in rete.
    Prova anche a cercarlo rigenerato l's5, risparmieresti tantissimo...

inviato da Meizu Pro 6

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Io l'ho avuto e tutto sommato è stato un buon telefono, a parte il software che ha sempre dato problemi. Avevo risolto il tutto con una custom rom molto leggera e stabile.
    300 euro per un s5 sono sinceramente troppi ad oggi, io non spenderei più di 250,visto i terminali che si trovano oggi sul mercato. Se quello che cerchi è un telefono impermeabile, S5 va bene, ma non pagato a quel prezzo.
    Anche z3 per esempio è impermeabile e lo reputo migliore di s5, soprattutto lato autonomia. Altri telefoni impermeabili così su due piedi non me ne vengono in mente, ma prova a cercare in rete.
    Prova anche a cercarlo rigenerato l's5, risparmieresti tantissimo...

inviato da Meizu Pro 6
    d'accordo ma evitiamo i confronti tra terminali...

per questo c'è il thread apposito
    Consigli e Confronti tra terminali

9. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

DreamReaper (05-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    purtroppo non si trova, nuovo, nenache a 300.
    Qualcosa rigenerato a 270 ma ho l'impressione che si tratti di banale usato che viene ordinato all'estero al momento, senza garazie di riceverlo e senza i 24 mesi di garanzia ufficiale samsung.
    A quel punto tanto vale puntare su un usato; con tutte le incognite del caso.
    Rimane comunque uno dei pochi terminali ancora con batteria estraibile e con protezione IP67.
    Pensate siano sifficienti 2GB di ram per usarlo con android 6 o comincia a sentirsi la differenza con altri termonali che ne hanno 3?

Saluti
    Costas

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Non so la differenza con i nuovi terminali, ma io mi trovo benone e dopo 2 anni, non saprei con cosa cambiarlo!
    La batteria removibile è una cosa non da poco!
    Honor 9 stock

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

@Salistrari
    poco sopra ho consigliato di evitare i confronti con altri terminali proprio perchè c'è un thread apposito

post cancellato

@Costas
    stesso discorso...
    il tuo post è al limite, evitiamo di parlare di confronti, consigliate solo se prenderlo o meno evitando di confrontarlo per non creare un thread parallelo al già presente
    Consigli e Confronti tra terminali
    Ultima modifica di kmd; 09-08-16 alle 14:22

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio