Visualizzazione stampabile
-
Sembra come se il terminale fosse stato accanto ad una fonte di calore perché la batteria la vedo integra ed dovrebbe essere la prima cosa a rigonfiarsi. Anche perché quello spigolo squagliato mi fa pensare che è stato proprio a contatto con una fonte di calore
-
Ma non lo è stato!!! Era sulla scrivania! È questo che non mi spiego. Poi la bruciatura continua dentro e non fuori!
-
Non saprei cosa dirti io riparo smartphone e mi sono capitati modelli con schede madri bruciate sarà la foto che non rende ma quella parte bianca bruciata è una parte fissa ovvero s5 va smontato per il vetro frontale che sotto di esso ha un altro coperchio che compre la componentistica interna la bruciatura come dici tu si potrebbe notare sotto la batteria ma non in quel punto non so se mi sono saputo spiegare per me è stato a contatto con fonte di calore tutto qui
-
Sí ho capito! Guarda, neanche io me lo so spiegare perché era sulla scrivania a lavoro e non c'è nessuna fonte di calore lì. Magari portandolo mi sapranno spiegare. Io non ne ho davvero idea. Non era neppure in carica.
-
Scusate, ma in caso di combustione dall'interno, non avremmo dovuto assistere al collasso della scocca interna vicino alla vite del post https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6348749??
-
Non ho davvero idea di cosa possa essere successo :(
-
Comunque è indecente che un terminale di questo calibro oltretutto anche impermeabile abbia questi problemi
-
Non so cosa sia successo ma sto Cell ne ha sempre una e con quel che costa spiace!
-
Onde evitare commenti superflui, o domande che non conosciamo risposte...., e tutto quello che si sà è scritto nei primi post...
CHIUDO.
@Cocoziosa Ulteriori aggiornamenti da parte dell'Assistenza Samsung manda un MP a un MOD di sezione per la riapertura e aggiornameto Thread. Grazie
;)
Aggiornamento 23/12/2014 tramite MP
Problema risolto tramite assistenza Samsung con la riparazione/sostutuzione componenti danneggiati.
Danno coperto da Garanzia..!!!