Probabilmente con il backup ti sei trascinato il "download..."
Riprova senza ripristinare dal backup
Visualizzazione stampabile
Salve anche io ho scaricato per sbaglio quei 933 MB di schifo chiamato Lollipop. Adesso l iconcina dell' installazione posposta persiste a comparire nella barra delle notifiche. Gironzolando per le cartelle ho trovato all' interno della memoria interna del telefono una cartella di nome "fota" se non sbaglio con all interno per l' appunto un file chiamato "Update.zip" nome classico per un aggiornamento, inoltre la grandezza casualmente del file è di 933 MB. Per ora mi sono limitato a rinominare cartella e file ma non ho per ora risolto il problema dell icona fastidiosa non capisco come possa continuare a vederlo. La mia paura è che cancellandolo non mi permette più di usufruire degli aggiornamenti bloccando il tutto, eviterei volentieri di ripristinare i dati di fabbrica per sbloccare gli update.Comunque qualcuno che ha un po più di tempo e palle di me potrebbe tentare rinominando il file e spostandolo a cliccare su installa ? Magari qualcuno che lo ha appena comprato e non perderebbe nulla ?
Buongiorno, ho un problema abbastanza fastidioso. Sono tornato a kitkat da lollipop, però dopo poco dall'avvio del terminale mi scarica automaticamente l'aggiornamento a lollipop.
Premetto che ho flashato il firmware di kitkat due volte, alla seconda ho avviato senza Sim, non ho impostato alcuna rete wifi... ho poi subito proceduto a togliere la spunta da aggiornamenti automatici, ma niente... continuate a scaricare sto lollipop che io non voglio installare... perché? :(
Edit: ho fatto il root e cancellato i dati di agg. software e aggiornamento software tramite titanium. successivamente le ho entrambe bloccate usando titanium backup.
Bene ragazzi ho provato io stesso a pigiare il maledetto tasto "Installa". L unica maniera per eliminare la notifica come ho sospettato e scritto due messaggi prima è rinominare sia la cartella "fota"che il file al suo interno "Update.zip",potete anche eliminarla se non volete che rimanga in memoria. Dopo aver rinominato i le due cose basterà pigiare installa sulla noiosissima notifica che vi dice che l' aggiornamento è stato posposto. Vi dirà che sono avvenuti degli errori è normale perché non troverà il file , dato che sarà impossibile installarlo la notifica sparirà. L ho scoperto erroneamente perché mentre digitavo ho pigiato su installa nella notifica, fortunatamente avevo rinominato le due cose in precedenza.Spero di essere stato di aiuto e spero che funzioni a tutti anche perché non mi assumo nessuna responsabilità in caso si installasse comunque lollipop.
Ciao a tutti ragazzi io ho risolto in questo modo, ho cliccato erroneamente installa mentre c'era la scritta attendere prego ho spento il cell Samsung s5 ho riavviato il sistema e misteriosamente l'icona e il pacchetto sono spariti mi è apparsa l'icona che mi indicava che qualcosa non era andato a buon fine e di riscaricare il pacchetto. Spero di esservi stato d'aiuto. Ah premetto il mio S5 e stock no brand avevo fatto l'aggiornamento a lollipop ma non essendomi trovato bene ho fatto un downgrade.
Ciao leornarduk, allora quello che ti andrò a scrivere è esattamente tutto ciò che ho fatto: ho cliccato installa, appena è uscita la scritta attendere prego ho spento e riavviato il cell. Al riavvio ho constatato che icona e pacchetto di aggiornamento a lollipop che prima era costantemente postposto era sparito. Entrando in aggiornamento software il cell cerca eventuali aggiornamenti e prova a scaricare il pacchetto nuovamente a quel punto ho disattivato la ricezione dati. E mi è apparsa la scritta l'ultimo tentativo di aggiornamento non è andato a buon fine e se volevo potevo inviare una segnalazione a Samsung, cosa che non ho fatto. Ricapitolando con questo giochetto ho tolto la notifica il pacchetto di circa 1 gb e il tel è come nuovo nel senso che eventualmente posso riscaricare il pack di agg a lollipop