CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 175
Discussione:

Rimuovere notifica aggiornamento lollipop/marshmallow - eliminare pacchetto scaricato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di Birbettino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Concordo Enzo!
    Sono solo 13pagg, leggerle è veloce ed utile.

    Io ho trovato soluzione subito, fra gli ultimi post, come da mio messaggio poco sopra
    My Samsung devices:
    Tablet

    Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
    Smartphone
    Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    invece penso che l idea di 95fra sia più che giusta in quanto in queste 13 pagine di topic ci sono, per la maggior parte, scritte fesserie tipo l ultimo suggerimento..
    è impossibile cancellare i dati dell applicazione "aggiornamento software" e di "agg. software" ,altrimenti avrei risolto da una vita
    sul mio s5 quella voce è disabilitata e non può essere cliccata
    o io ho un altro s5 che funziona in modo diverso o qui dentro c è gente che si diverte a trollare

  4. #133
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxcav1970 Visualizza il messaggio
    Salve dopo aver girato su internet alla fine sono riuscito finalmente a sbarazzarmi delle notifiche e del pacchetto e voglio condividere con voi la procedura. Inizialmente ho disabilitato gli aggiormamenti. Dopo di che ho svuotato la cache e cancellato i dati delle applicazioni di sistema aggiorna software e agg. software. Poi ho ripristinato gli aggiornamenti e ho fatto partire la verifica aggiornamento quando ha cominciato a fare il download del pacchetto ho fatto annulla. Da allora non lo ha scaricato più ed è stato cancellato il pacchetto che aveva precedentemente scaricato. Spero di essere stato chiaro. Attendo vs osservazioni in merito. Grazie
    hai sentito cosa ne pensa @mobius01 del tuo suggerimento?...

    Quote Originariamente inviato da mobius01 Visualizza il messaggio
    invece penso che l idea di 95fra sia più che giusta in quanto in queste 13 pagine di topic ci sono, per la maggior parte, scritte fesserie tipo l ultimo suggerimento..
    è impossibile cancellare i dati dell applicazione "aggiornamento software" e di "agg. software" ,altrimenti avrei risolto da una vita
    sul mio s5 quella voce è disabilitata e non può essere cliccata
    o io ho un altro s5 che funziona in modo diverso o qui dentro c è gente che si diverte a trollare
    che non si possano cancellare i dati è possibile perchè anch'io ho le voci disabilitate, solo che non ho mai controllato al momento dell'aggiornamento.... ma da qui a dire che la maggiorparte dei post sono fesserie, sarei un pò più cauto con le considerazioni...

    nel forum si scambiano esperienze... contesta ciò che ti sembra impossibile o quanto meno strano, ma dai possibilità all'interessato di rispondere quotando il post!

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto rapidamente con apk uninstall master / system apps /touch su "aggiornamento software" / freeze. Fine. Spero possa essere utile. Credo però che richieda per forza il root. Ciao

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    hai sentito cosa ne pensa @mobius01 del tuo suggerimento?...



    che non si possano cancellare i dati è possibile perchè anch'io ho le voci disabilitate, solo che non ho mai controllato al momento dell'aggiornamento.... ma da qui a dire che la maggiorparte dei post sono fesserie, sarei un pò più cauto con le considerazioni...

    nel forum si scambiano esperienze... contesta ciò che ti sembra impossibile o quanto meno strano, ma dai possibilità all'interessato di rispondere quotando il post!
    scusa eh ma ho letto di tutto in queste 13 pagine.. dalla famosa cartella FOTA che nessuno riesce a trovare, all app easy backup per cancellare il file da 900 mega dell aggiornamento che in realtà non si può cancellare

  7. #136
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mobius01 Visualizza il messaggio
    scusa eh ma ho letto di tutto in queste 13 pagine.. dalla famosa cartella FOTA che nessuno riesce a trovare, all app easy backup per cancellare il file da 900 mega dell aggiornamento che in realtà non si può cancellare
    ok... c'è sempre chi dice la sua senza magari controllare bene, per questo dicevo di quotare il messaggio e magari attendere la risposta; poi sono comunque pochi post su 136 fino a questo momento...
    Chiudiamo qui l'OT...

  8. #137
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j1li Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo del forum
    ti rispondo perche anch'io ho avuto lo stesso problema e non immagini quanto mi sono alterato.
    oltrettutto ho fatto l'errore di istallare lollipop su il mio primo s5 cho ho poi venduto per prenderne un altro da tenere con kit
    ma nonostante avessi disabilitato tutto ,ieri sera ,questo testa di ca..o mi ha scaricato il pachetto.
    come te non volevo fare il wipe e ,un po la determinazione un po una botta di culo ho trovato soluzione.
    1 devi fare il root
    2 installi titanium backup
    3 abilitare supersu
    4 entri in titanium
    Allegato 136542
    5 vai su backup/ripristino
    Allegato 136543
    6 cerchi agg. softwaware e aggiornamento software clicchi su(procedura la fai prima per uno poi per l'altro)
    7 cancella dati
    Allegato 136544
    cosi ho cancellato la notifica e tutto il pachetto di istallazione
    in impostazioni applicazioni di android ho poi disattivato il processo
    io ho risolto seguendo queste indicazioni.
    Mi sembra la procedura corretta.
    Segnalo inoltra che mettendo la parola software nel filtro delle app (punto 6) ti compaiono direttamente i due aggiornamenti da disistallare.
    grazie mille per la guida dettagliata.
    Propongo di inserire un link a questo post nell'OP della discussione in modo tale da evitare la "inutile" lettura di tutti i post precedenti.
    ... di nuovo grazie.
    Samsung S8 plus

  9. #138
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ar90 Visualizza il messaggio
    Salve, scusate anticipatamente l'O.T. ma ho scritto nella sezione apposita e nessuno mi ha considerato. Ho anche io questo problema con un note 4. Mi sapete dire se le soluzioni da voi proposte funzionano anche su altri smartphones? Grazie!

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Mi spiace, in questo forum non è permesso chiedere alcun supporto nelle sezione diverse dal proprio terminale
    Cortesemente, posta/riuppa il tuo post nella tua sezione.
    Grazie

    OT cancellato
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #139
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bricche Visualizza il messaggio
    Io ho risolto. (Su note3 n9005) Ho tenuto premuto sulla notifica dell aggiornamento per essere indirizzato nella gestione dell app , ho svuotato la cache ho cancellato i dati e ho fatto un arresto forzato. Ho riavviato il cell e la notifica è sparita.
    bene per te ma meglio che posti nella sezione dedicata al note3 n9005... qui sei OT.
    Post cancellato!

  11. #140
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gusmi62 Visualizza il messaggio
    Stessa situazione con S4....
    Se qualcuno ha idea di dove e cosa cancellare e lo posta, grazie in anticipo!!!
    Tiziano
    questo thread è formato da "solo" 14 pagine... leggile con calma e vedi se trovi qualcosa che fa al caso tuo... purtroppo non c'è una soluzione uguale per tutti!
    naturalmente qui si parla di s5, se invece ti riferisci all's4 qui sei OT!! chiedi nella sezione apposita.

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy