Se metto la modalità aereo scompare, ho già provato. io ho tutto disattivato come puoi vedere nello screen. Disattivando anche il resto le frecce rimangono
Visualizzazione stampabile
(Unito post: edita modificando messaggio, il post precedente tuo senza farne 2 consecutivi)
Ok in modalità aereo va via
Piu completi per favore ;)
se disattivate solo il wifi? se disattivate solo la connessione dati? se disattivate entrambe le connessioni?
Scusa, forse mi sono spiegato male. va via SOLO se metto modalità aereo, disattivando Connessione dati e/o wifi rimangono.
Credo di essermi fatto una mezza idea, perchè ho notato un'altra cosa "anomala" che fino a pochi giorni fa non c'era. quando faccio una telefonata mi appare la scritta HD in alto a sinistra e sparisce se l'altro utente non può effettuare la chiamata in alta definizione, che sia il simbolo per le chiamate in HD?
sia disattivando una o l'altra che disattivandole tutt'e due il simbolo scompare quando attivi la modalità aereo
buongiorno
anche al mio e a quello di un mio amico (entrambi brandizzati vodafone) da ieri è apparso il simbolo delle freccette, ed ho notato che appaiono solo sotto copertura 4G, o con wifi attivato ma sempre in zone 4G (infatti oggi nel mio luogo di lavoro che non è sotto copertura 4G, le freccette non appaiono);
con connessio H o H+ non sono presenti le freccette.
da me sono presenti sempre, sia se sono connesso in wifi o 4g che non
provate a mettere "solo 2G" in modalità rete... fate sapere!
ho provato sia 2g che 3g e il simbolo non c'è.......mi sa che il problema è la 4g vodafone
il problema è che io non ho internet 3g ma 4g quindi dovrei tenere sempre disattivata la mia rete......
non capisco poi che significhi il simbolo