Visualizzazione stampabile
-
Engineer Mode
Salve, sapete quale è il codice per aprire la modalità ingegnere nell'S5? Se provo ad entrarci con mobile uncle, l'app mi crasha... (ho i root)
-
Quote:
Originariamente inviato da
OldName
Salve, sapete quale è il codice per aprire la modalità ingegnere nell'S5? Se provo ad entrarci con mobile uncle, l'app mi crasha... (ho i root)
Parliamo del Samsung S5 G900F originale non clone?
Cortesemente posta i 3 risultati che leggi dopo aver digitato dal tastierino numerico (dialer) questa stringa: *#1234#
-
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Buongiorno, si è originale non clone. In questo momento non lo ho con me. Tenete la discussione aperta, pure se rispondo tardi ci sono, se risolvo la chiudo io :) appena lo ho con me vi scrivo i risultati.
-
Che modalità è? Non l'ho maovsenmai sentita
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Parliamo del Samsung S5 G900F originale non clone?
Cortesemente posta i 3 risultati che leggi dopo aver digitato dal tastierino numerico (dialer) questa stringa: *#1234#
AP: G900FXXU1POE2
CP: Uguale all'AP
CSC: G900FVFV1POE2
Il modello è SM-G900F, originale Samsung... prima di mostrare la versione con quel codice mi apre l'app SuperSU, comunque... l'engineer mode è una modalità usata solitamente dall'assistenza per visualizzare/cambiare particolari informazioni del telefono più o meno
-
Quote:
OldName
AP: G900FXXU1POE2
CP: Uguale all'AP
CSC: G900FVFV1POE2
Il modello è SM-G900F, originale Samsung... prima di mostrare la versione con quel codice mi apre l'app SuperSU, comunque... l'engineer mode è una modalità usata solitamente dall'assistenza per visualizzare/cambiare particolari informazioni del telefono più o meno
questa modalità io personalmente l'ho vista solo sui cloni....non sono sicuro esista pure sugli originali.
Sarebbe utile sapere i codici samsung per entrare i questi menu,se ci sono.
-
Sinceramente mi serve per modificare l'IMEI (per dei test per lo sviluppo di un software, non per bypassare abbonamenti non pagati ecc). Qualcuno conosce qualche metodo? Se è un software (magari open source) sarebbe meglio, o quanto meno capire dove è contenuto (in quale file) e/o come è criptato, ecc...
-
Quote:
OldName
Sinceramente mi serve per modificare l'IMEI (per dei test per lo sviluppo di un software, non per bypassare abbonamenti non pagati ecc). Qualcuno conosce qualche metodo? Se è un software (magari open source) sarebbe meglio, o quanto meno capire dove è contenuto (in quale file) e/o come è criptato, ecc...
L'argomento non può continuare per evitare di andare contro al regolamento del forum. (motivazione evidenziata in rosso)
Questo thread viene Chiuso.