Se non ho letto male il tuo post, se ti riferisci all' S5 Neo, qui sei off Topic per quel terminale. ....
Ps: in futuro evitiamo le X, scrittura stile sms e abbreviazioni non sono consentite....
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ma hdr bisogna tenerlo attivo? Come mai con il flash in automatico non scatta mai ma funziona solo quando sono molto al buio? Mi viene scritto che il telefono regola automaticamente la luce che funzione è?
L'HDR sta per HighDynamicRange.
Le fotocamere di base hanno una gamma dinamica che permette di cogliere determinate sfumature di colore o meno.Con l'HDR scattando più di una foto si crea una sola foto che dovrebbe avere dei colori e dettagli maggiori.
E' molto utile se scatti controluce!Di sera è praticamente inutile,ma...quando provi a scattare in HDR al buio ti dice che la luce viene regolata autonomamente?(o stai parlando di un'altra funzione?Tipo modalità notte
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
Ultima modifica di gruco74; 15-10-15 alle 10:20
La modalità notte appunto cerca di rendere le foto più luminose in scarse condizioni di luminosità.
Il problema è che i parametri di scatto non vengono modificati ma viene fatta una piccola elaborazione in post produzione che in termini qualitativi peggiora la foto.Certo se non ti va di modificarla al PC e c'è molto buio e vuoi cercare di immortalare un momento allora la puoi tenere.
Io però l'ho usata solo un paio di volte per prova e mi è bastato xD
Ultima modifica di gruco74; 15-10-15 alle 18:59
Ciao ragazzi, un po di giorni fa ho coprato l's5. Ho notato anche io il problema dell'allungamento della faccia sulla fotocamera anteriore, forse perchè ha il grandangolare e penso sia normale. Volevo chiedervi un informazione, quando entro nella fotocamera interna, è possibile togliere Bellezza volto come scelta di default?