CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 300
Discussione:

Thread Applicazione Fotocamera Galaxy S5 Dubbi Consigli Impostazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mithril03 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, un po di giorni fa ho coprato l's5. Ho notato anche io il problema dell'allungamento della faccia sulla fotocamera anteriore, forse perchè ha il grandangolare e penso sia normale. Volevo chiedervi un informazione, quando entro nella fotocamera interna, è possibile togliere Bellezza volto come scelta di default?
    Si purtroppo devi mettere il telefono in orizzontale.
    Per bellezza volto rimane "attivo" ma se imposti il valore su 0 è disabilitata(infatti c'è l'icona con scritto off)
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Si purtroppo devi mettere il telefono in orizzontale.
    Per bellezza volto rimane "attivo" ma se imposti il valore su 0 è disabilitata(infatti c'è l'icona con scritto off)
    Non so se scrivo nella parte giusta ... comunque il "problema" del grandangolo l'ho notato non solo su S5 ma anche sul modello precedente ossia l'S4, si nota ma di meno. Quindi la lente del grandangolo è stata fatta apposta vero?

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mithril03 Visualizza il messaggio
    Non so se scrivo nella parte giusta ... comunque il "problema" del grandangolo l'ho notato non solo su S5 ma anche sul modello precedente ossia l'S4, si nota ma di meno. Quindi la lente del grandangolo è stata fatta apposta vero?
    Non so cosa abbia l'S4 ma l'S5 monta una lente wide fatta apposta per prendere una maggiore porzione di campo visivo.Non è un problema,anzi io lo trovo comodo.Diventa problematico se lo usi in verticale,ma è un buon modo per far smettere di scattare foto in verticale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti da qualche mese che ho un samsung galaxy s5 aal'inizio faceva "selfie" perfetti invece ora sono tutti sgranati e non messi a fuoco il problema e che quest telefono lo mandai in assistenza per lo scollamento dello schermo e ora che e tornato da problemi con la fotocamera interna

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

sposto nel thread dedicato... prima di aprire nuove discussioni usiamo il tasto cerca...
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ostazioni.html

Quote Originariamente inviato da MicheleReus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da qualche mese che ho un samsung galaxy s5 aal'inizio faceva "selfie" perfetti invece ora sono tutti sgranati e non messi a fuoco il problema e che quest telefono lo mandai in assistenza per lo scollamento dello schermo e ora che e tornato da problemi con la fotocamera interna

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi con il Samsung s 5 molte foto mi vengono sfocate,non riesce a mettere bene a fuoco,basta un po' di movimento e viene sfocata,c'è qualche settaggio o qualche app che rimedia a questo problema? Grazie in anticipo

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi con il Samsung s 5 molte foto mi vengono sfocate,non riesce a mettere bene a fuoco,basta un po' di movimento e viene sfocata,c'è qualche settaggio o qualche app che rimedia a questo problema? Grazie in anticipo
    Ciao
    Se scatti al chiuso o di sera purtroppo è "normale". Se fai una foto di giorno all'aperto,ti succede lo stesso?

Senior Droid

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Ciao
    Se scatti al chiuso o di sera purtroppo è "normale". Se fai una foto di giorno all'aperto,ti succede lo stesso?
    Di meno ma anche,ho notato che con il flash stabilizza un po' ma senza basta un leggero tremolio e viene sfocata che devo fare? :/

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Di meno ma anche,ho notato che con il flash stabilizza un po' ma senza basta un leggero tremolio e viene sfocata che devo fare? :/
    Se di giorno all'aperto con la luce del sole ti vengono mosse allora c'è qualche problema con il tuo S5.
    Se sempre di giorno alla luce del sole non ti vengono mosse ma sfocate per la messa a fuoco errata puoi provare a cancellare i dati dell'app(Impostazioni-Gestione Applicazioni-Fotocamera-Svuota Cache e Cancella Dati).
    Se in realtà di giorno all'aperto non ti succede,ma solo al chiuso o di sera...è praticamente normale.
    Il telefono come qualsiasi altra fotocamera scatta per un tempo più lungo per acquisire più luce,ne consegue che la foto a mano libera può venire mossa.
    Se quindi metti il telefono fermo/su un treppiedi il problema scompare.(Anche a mezzogiorno,ma al chiuso può venire mossa la foto perchè dipende dalla quantità di luce che c'è nella stanza)
    Purtroppo il Galaxy S5 di sera non rende molto bene,mentre di giorno fa foto spettacolari.

11. Il seguente Utente ha ringraziato xandreasx per il post:

Davys94 (22-11-15)

Senior Droid L'avatar di Lydser

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    sposto ed unisco al thread di supporto no modding

quindi hai risolto cancellando i dati?
    no appunto me lo rifà :-D

ps: qualcuno ha capito come sistemare la messa a fuoco di questa fotocamera da vicino???

Pagina 25 di 30 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio