Si purtroppo devi mettere il telefono in orizzontale.
Per bellezza volto rimane "attivo" ma se imposti il valore su 0 è disabilitata(infatti c'è l'icona con scritto off)
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
Non so cosa abbia l'S4 ma l'S5 monta una lente wide fatta apposta per prendere una maggiore porzione di campo visivo.Non è un problema,anzi io lo trovo comodo.Diventa problematico se lo usi in verticale,ma è un buon modo per far smettere di scattare foto in verticale![]()
Ciao a tutti da qualche mese che ho un samsung galaxy s5 aal'inizio faceva "selfie" perfetti invece ora sono tutti sgranati e non messi a fuoco il problema e che quest telefono lo mandai in assistenza per lo scollamento dello schermo e ora che e tornato da problemi con la fotocamera interna
sposto nel thread dedicato... prima di aprire nuove discussioni usiamo il tasto cerca...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ostazioni.html
Ragazzi con il Samsung s 5 molte foto mi vengono sfocate,non riesce a mettere bene a fuoco,basta un po' di movimento e viene sfocata,c'è qualche settaggio o qualche app che rimedia a questo problema? Grazie in anticipo
Se di giorno all'aperto con la luce del sole ti vengono mosse allora c'è qualche problema con il tuo S5.
Se sempre di giorno alla luce del sole non ti vengono mosse ma sfocate per la messa a fuoco errata puoi provare a cancellare i dati dell'app(Impostazioni-Gestione Applicazioni-Fotocamera-Svuota Cache e Cancella Dati).
Se in realtà di giorno all'aperto non ti succede,ma solo al chiuso o di sera...è praticamente normale.
Il telefono come qualsiasi altra fotocamera scatta per un tempo più lungo per acquisire più luce,ne consegue che la foto a mano libera può venire mossa.
Se quindi metti il telefono fermo/su un treppiedi il problema scompare.(Anche a mezzogiorno,ma al chiuso può venire mossa la foto perchè dipende dalla quantità di luce che c'è nella stanza)
Purtroppo il Galaxy S5 di sera non rende molto bene,mentre di giorno fa foto spettacolari.
Davys94 (22-11-15)