CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 183
Discussione:

[AIUTI & INFO] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) S5 NEO [SM-G903F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fisico97 Visualizza il messaggio
    Ciao gengix ho gia provato a scaricare dolphin browser ma nulla da fare i giochi come le roulette o le slot non partono.. il problema è che proprio non mi apre la pagina.. quando uso chrome e clicco su gioca mi apre una nuova finestra carica e dice che non ho il plugin mentre con dolphin manco la apre la pagina, clicco ma niente..

    Inviato dal mio SM-G903F usando Androidiani App
    Per usare i contenuti flash con Dolphin devi anche scaricare e installare da Playstore Dolphin Jetpack: provaci, io però con il tablet faticavo ad aprire i giochi in flash: troppo pesanti.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gia fatto anche con dolphin jetpack i giochi con flas es. Gioco.it li apre e mi fa giocare quelli del conto proprio non ne vuole sapere forse sarà il sito, domani cambio gestore del conto e ti aggiorno

    Inviato dal mio SM-G903F usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fisico97 per il post:

    gengix (05-11-15)

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Funziona. Ho il cavo originale Samsung e ha letto 3 chiavette USB; una quarta non la vede, devo capire il perchè. Più tardi provo con il Pc, mi è venuto il dubbio che possa essere vuota.
    Ho comprato il telefono,sembra abbastanza fluido nonostante la touchWiz e spero resti così per un bel po,almeno finché non svilupperanno una cyanogenmod decente.
    L'OTG sembra funzionare anche con altri dispositivi oltre le chiavette, quando avrò il wiki installo un po di roba tra cui il programma per comandare con il telefono la reflex.
    Unica pecca,serve un cavo OTG con spinotto "lungo",quello che avevo non funzionava, ne ho dovuto prendere un altro. Grazie per la risposta.

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate l intromissione, ho preso ieri, allettaio dal prezzo e dal commesso che lo dichiarava molto meglio del mio S4, un s5 neo.
    io provengo da s3, poi s4, pensavo che questo fosse migliore, ma mi accorgo che è, per cosi' dire, castrato. pur avendo un octacore, hanno tolto barometro, igrometro, tolto la possibilita di fare le slow motion ( ma come?, ha , o sembra avere, la stessa CAM dello s5, sicuramente meglio dellla S4, e mi levi una funzione cosi "figa" ?) vabbe', ha la radio, ma a che mi serve al giorno d'oggi? pure la possibilta di andare a 300 MB ( sara' vero??) che serve, se i gestori grasso che cola te ne danno 10 o 20???
    mi sa che era meglio se tenevo lo S4, per poi passare ad un s6 quando si abbassavano i prezzi.
    diciamo che sto un pelino arrabbiato
    speriamo che qualcuno sviluppi delle APP, ma, chi vive sperando...

  7. #35
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fisico97 Visualizza il messaggio
    Gia fatto anche con dolphin jetpack i giochi con flas es. Gioco.it li apre e mi fa giocare quelli del conto proprio non ne vuole sapere forse sarà il sito, domani cambio gestore del conto e ti aggiorno

    Inviato dal mio SM-G903F usando Androidiani App
    Fammi sapere se riesci a far partire i giochi in Flash del sito FB.

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicthepic Visualizza il messaggio
    scusate l intromissione, ho preso ieri, allettaio dal prezzo e dal commesso che lo dichiarava molto meglio del mio S4, un s5 neo.
    io provengo da s3, poi s4, pensavo che questo fosse migliore, ma mi accorgo che è, per cosi' dire, castrato. pur avendo un octacore, hanno tolto barometro, igrometro, tolto la possibilita di fare le slow motion ( ma come?, ha , o sembra avere, la stessa CAM dello s5, sicuramente meglio dellla S4, e mi levi una funzione cosi "figa" ?) vabbe', ha la radio, ma a che mi serve al giorno d'oggi? pure la possibilta di andare a 300 MB ( sara' vero??) che serve, se i gestori grasso che cola te ne danno 10 o 20???
    mi sa che era meglio se tenevo lo S4, per poi passare ad un s6 quando si abbassavano i prezzi.
    diciamo che sto un pelino arrabbiato
    speriamo che qualcuno sviluppi delle APP, ma, chi vive sperando...
    Guarda io provengo da un S3 con cyanogenmod, e lui ormai aveva finito la sua carriera 3 anni e circa 3 mesi beh il miglioramento c'è stato. Certo il barometro a me non manca,mi sarebbe mancato molto l'OTG.
    L'unico problema è la fotocamera,i file jpeg non sino esattamente ,secondo me, alla qualità massima;poi può essere che visto che c'è la pellicola la qualità cala.
    Ma dall'applicazione Samsung ala Google camera la qualità migliora di molto, ovviamente le prove sono fatte senza flash a scarse condizioni di luce

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blutz Visualizza il messaggio
    Guarda io provengo da un S3 con cyanogenmod, e lui ormai aveva finito la sua carriera 3 anni e circa 3 mesi beh il miglioramento c'è stato. Certo il barometro a me non manca,mi sarebbe mancato molto l'OTG.
    ........
    beh, mi riferivo allo S4.
    diciamo, miglioramenti rispetto allo S4 non ne vedo, anzi, sembra che la fotocamera sia inferiore ( mancano un sacco di opzioni) in piu, sembra che blocchi le registrazioni delle telefonate ( nel mio s4 registravo tutto, sia mai che serva), anche se effettivamente non capiscco il messaggio che manda.
    in piu, il mio è brandizzato TIM, aspettare due anni per metterci un no brand e togliere le cazzzate che ci sono.
    insomma , un errore madornale.
    qualcuno lo vuole ? lo vendo..

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho sentito di piu' persone che si lamentano dei problemi della recezione, non prende bene, voi che lo usate da un pò me lo confermate ?

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ahh, ecco perche' ogni tanto non sento bene...

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca340 Visualizza il messaggio
    ho sentito di piu' persone che si lamentano dei problemi della recezione, non prende bene, voi che lo usate da un pò me lo confermate ?
    Mah, pensate, io l'ho consigliato ad amici per la sua incredibile ricezione. Chi dice cotta, chi dice cruda.......

  13. Il seguente Utente ha ringraziato annarita50 per il post:

    luca340 (09-11-15)

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy