Ciao ragazzi,
ho un problema con la gestione della rubrica che provo a spiegarvi.
Quando accedo alla rubrica visualizzo i contatti di tutti gli account impostati sul telefono, quali skype, gmail, waze, ecc.
Ho quindi settato nelle impostazioni quali tipologie di contatti visualizzare e fin qui tutto ok, se apro la rubrica visualizzo i "Contatti in vista personalizzata".
Quando, però, comincio a scrivere le prime lettere del contatto che sto cercando, magicamente il filtro ha effetto su tutti i contatti e non solo sulla vista personalizzata.... infatti la dicitura in testa cambia in "Tutti i contatti"! Mi è sfuggito qualcosa?
Grazie,
Simone
sposto in gestione rubrica... usiamo il tasto cerca prima di aprire nuovi thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...nsigli-24.html
quello che hai descritto è normale, la ricerca viene fatta in tutti gli account in cui è stata salvata una rubrica.
salve a tutti, da un po di tempo ho un problema con la rubrica, di tanto in tanto non ho più nessun contatto salvato nella rubrica, devo riavviare il telefono per vederli nuovamente, da cosa dipende?
il telefono non ha il root.
usiamo il tasto "cerca"...
sposto nel thread apposito
https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
@kdanyk
edit:
spiega dove hai salvato la rubrica, se sulla sim, sul telefono o su Google...
se vai in rubrica<altro <impostazioni <contatti da visualizzare, clicca su tutti i contatti e vedi se cambia qualcosa.
Ultima modifica di kmd; 21-01-16 alle 14:18
i contatti sono salvati e sincronizzati solo su google.
Ragazzi, perchè all'interno di alcuni contatti vedo due volte lo stesso numero ripetuto??
Per intenderci, esempio:
Paolo
Cellulare: 333-123456
Cellulare: 333-123456
Nelle impostazioni ho selezionato solo la visualizzazione del mio account Google.
Grazie in anticipo
Ciao,
una volta con una versione precedente di Android, tutte le foto dei contatti della rubrica, erano sincronizzate con quella di facebook. Adesso, con Android Lollipop, non mi permette più di aggiungere l'account di facebook in rubrica. E' normale? Qualcuno di voi, ha ancora le foto dei contatti sincronizzate?
“Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti” Albert Einstein