Io ho diversi file sulla sd, ma non mi da nessun problema... Prova portarli nella memoria del telefono, escludiamo possa essere li il problema della tua sd
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Grazie proverò. .ma altri lettori funzionano correttamente. .non so proprio cosa pensare..
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
..no Enzo. .ho installato poweramp oggi solo per provare. .
Ah..., pensavo di aver risolto xD
Puoi tentare a cancellare la cache totale, o da recovery o dalle impostazioni > generale > memoria: tappa su "dati nella cache", non cancelli nessun dato, solo i file inutili spazzatura.
Per ultimo quello scritto nel post precedente della sd.![]()
..fatto...niente come prima. ..
Enzo, tolto i file musicali su sd , scollegato il tel dal PC , lanciato il lettore multimediale e passato in una delle finestre..il prg va in blocco.
Ricollegato il tel al pc , ricopiato i file su sd ....lanciato il lettore multimediale e passato in una delle finestre..il prg va in blocco.
Spento il tel.....lanciato il lettore multimediale e passato in una delle finestre.. TUTTO OK !!!!!!!!! !!!!!!!!
Salve a tutti, da quando ho aggiornato il mio Galaxy S5 a Lollipop è cominciata a succedere una cosa strana...per spiegarvi il problema però devo mettervi al corrente di alcune cose...
1) io metto sul telefono quasi esclusivamente traccie in M4A (o AAC) ovvero il formato dei file scaricati da iTunes, ormai l'ho preso come abitudine essendo una veterana dell'iPhone....ultimamente si è presentato un problema sia con il Lettore Musicale che un lettore musicale chiamato Musixmatch...quando io vado a mettere sul telefono nuove canzoni scaricate da internet il telefono non legge i Tag e i nuovi brani vanno a finire sotto "artista sconosciuto"...fin lì, anche se scocciava, mi armati di pazienza e scriverò i Tag a mano sempre con Musixmatch xk non ho trovato nessuna appena che potesse fare questo lavoro per me (e vi assicuro ne ho provate parecchie)...per mettere la copertina trovavo l'immagine Jpeg su internet oppure la mettevo sul cellulare dal PC e il gioco era fatto...purtroppo da martedì si è presentato un ulteriore problema...ovvero non riesco più a modificare i Tag delle canzoni che inserisco...mi si presenta questo messaggio "siamo spiacenti, le informazioni di una traccia non possono essere aggiornate. La traccia è in sola lettura oppure non ci sono permessi di scrittura"...non è mai capitata altre volte, succede da martedì passato...e adesso io non posso mettere più canzoni in formato iTunes sul telefono xk succede questa cosa...qualcuno può aiutarmi?
P.S: due precisazioni:
1) non metto quasi mai il formato mp3 sul telefono quindi non ditemi che devo convertire tutto in mp3 perchè sarebbe una grande scocciatura
2) non ho intenzione di utilizzare il root
Grazie a tutti in anticipo
Ragazzi qualcuno sà come far apparire l'immagine copertina di ogni brano?
Ho provato a selezionare un brano, poi andato nei dettagli, ho cliccato una icona in mezzo a 3 tra la lente di ricerca e l'icona "modifica", e quindi dice: recupero dei dati sul Tag aggiuntivi del brano corrente in corso...., poi mi fa selezionare l'album trà i presenti con copertina, selezionado quello giusto và a modificare alcune parti nei dettagli o le aggiunge, ma non aggiunge la foto copertina.
Grazie