Ciao,
in molte foto su internet, sembra sia possibile aggiungere delle app rapide sul lato curvo del display a voi risulta ?
o sono solo foto fake ?
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ciao,
in molte foto su internet, sembra sia possibile aggiungere delle app rapide sul lato curvo del display a voi risulta ?
o sono solo foto fake ?
Grazie!
Magari. .. se qualcuno lo sapesse
Che ne dite di provare a raccogliere consigli e indicazioni delle app che consentono di sfruttare (e dare un senso) alle due curve edge? Tipo Glovebox ad esempio https://play.google.com/store/apps/d...glovebox&hl=it, anche se non mi sembra il massimo (il Note edge andrebbe meglio per questa app)
Buono a sapersi, allora lo provo! Giusto per curiosità perchè non credo mi occorra, ma dimmi una cosa: si può anche scegliere la dimensione delle icone?
Qualcuno ha anche altre app da segnalare?
Assolutamente SI. Come dicevo è ultra configurabile praticamente tutto. Devo però dirti che la versione free l'ho giusto guardata. Appena ho visto che mi piaceva ho acquistato la versione completa e quindi non ricordo bene cosa si possa fare in una e nell'altra.
Capito, vabbè anche se limitata proverò la free per farmi un'idea, poi se mi rendo conto che è utile passo anch'io a quella a pagamento - intanto grazie!
Ne ho trovata un'altra, spero si possa postare un link a XDA:
si chiama Trailblazer Quick Launch
http://forum.xda-developers.com/gala...quest-t3086530
e in pratica si possono avviare le app dallo schermo curvo a display spento (schermo curvo -> flusso informazioni)
E' un apk realizzato da XDA, io lo sto utilizzando e funziona egregiamente, trovi il link al download qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ati-curvi.html
oppure puoi scaricarlo direttamente da qui:
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1429753982
Ma funziona solo se rootato vero?
Ciao, l'ho installata ma non so come configurarla, mi daresti una mano ?
Grazie!
Vai in impostazioni schermo -schermo curvo -flusso informazioni-gestisci feed e selezioni il quick launch è da lì scegli quali app vuoi abilitare
Esatto, volendo si possono aggiungere tutte (quelle in lista), l'unica cosa è che scrollando fino in fondo le ultime ci mette qualche secondo per caricare le icone, ma nulla di che....consideriamo che questo exploit è appena nato (e già funziona benissimo cmq)
Ho installato Quicklaunch da XDA ma al momento non riesco a trovare una vera utilita' a queste barre laterali, contrariamente al Note Edge si possono usare solo con schermo spento... il che limita molto le funzionalita'....
L'utilità è sempre relativa: c'è a chi è utilissimo, a chi meno utile, a chi è inutile.
Se vuoi usare la barra con schermo acceso, allora devi installare Glovebox:
https://play.google.com/store/apps/d...glovebox&hl=it
Lo provero' grazie... Il problema con la barra a telefono spento e' che, cliccando sull'applicazione, si deve comunque sbloccare lo schermo per accedervi....
Una domanda, ma solo io sento l'esigenza dell'integrazione di whatsapp all'interno delle notifiche sullo schermo curvo e anche nel people edge? Non si sa se samsung stia lavorando in questa direzione? :'(
Anche io ne sento molto l esigenza... Ma forse non è così per tutti
Anche io già da prima di prenderlo, confido in un aggiornamento o un'app senza root...altrimenti pazienza
Ho provato l'app, l'unica pecca che è inutile se si ha attivo lo sblocco con le impronte perché ti apre l'applicazione solo quando si ha sbloccato lo schermo..
Send to Galaxy S6 Edge !
Scusate da totale inesperto, come si installano queste applicazioni sul telefono? è facile?
Grazie mille.
Si, basta far partire l'apk
effettivamente mi stavo domandando se, oltre al design particolare, ci fosse il modo di sfruttare meglio questo lato curvo e questi soldini spesi inpiu'.. ottimo 3d!
questa app (Trailblazer Quick Launch) e possibile da usare anche con schermo acceso???
Ho mi consigliate un altro app anche del google play???
grazie
per ora il lato curvo e' solo un vezzo di design....
all'atto pratico non serve a nulla... non hanno sviluppato nulla di buono!
ps... sono stra contento del mio edge oro.....
per quello ci vorrà del tempo. intanto io ho scaricato il programma all'inizio del topic e mi trovo bene!!!
Ho visto che è uscita una nuova versione di quick launch su xda,qualcuno l'ha provata?
Dovrebbe esserci il lettore musicale sull'edge in questa versione
Buoona sera, sono nuovo un nuovo partecipante al forum. Volevo chiederVi se anceh voi avete avuto problemi nel personalizare i contti di People edge dopo l'agg. a 5.1.1. Quando cerco di personalizzare i 5 conatti mi fa visualizzare solo i conatti presenti sulla scheda sim (solo due). Sapere se esiste altro metodo per far vedere la rublica completa a People edge?
Grazie
Ciao gente,
Sono impedito io, o non si possono aggiungere o modificare i widget nella schermata di blocco?
Ho spulciato tutti i menù (o almeno credo), ma non sono riuscito a trovare nulla.
Ditemi che si può dai.
Ciao e grazie
Mi sembra che con lollipop abbiano levato la possibilità di aggiungere widget nella pagina di blocco
Inviato da Galaxy S6 Edge
Ciao riporto in alto questa discussione perché sarebbe interessante scambiarci programmi funzionanti per il flusso informazioni dei nostri s6 edge.
Ho provato il lettore musicale o comunque app che dice di gestire le applicazioni musicali presente sul Samsung store ma niente da fare, Non funziona.
Funziona bene l'app di XDA suggerita qualche post sopra.
Ho provato anche l'app di 3b meteo ma anche questa non funziona. Speriamo in futuro
Giovanni
Inviato dal mio Samsumg S6 Edge usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi...
Qualcuno mi puo dire come scricare il Trailblazer Quick Launch...
Nella prima pagina sono andato nel link xda ma non lo trovo...
Grazie