Visualizzazione stampabile
-
io ho preso S6 BLACK SAPPHIRE 128gb in Austria al mediamarkt per 549 euro in promozione e un edge verde sempre 128gb a 100 euro in più. brand europa. Sono sempre al top e hanno prezzi bassi, come il mio S5 non ho mai avuto problemi con i brand Europa. Anche per la garanzia qui in Italia. Anche a Lienz al negozio electronic for you li trovate a prezzi che in Italia potete solo sognare, qualsiasi colore e solo 128gb perchè i 32 e i 64 non li compra nessuno.
-
Io ho acquistato il Samsung s6 Edge oro (bellissimo!!!!!!!) 32 gb garanzia italia su Stocksmart e mi sono trovata bene perchè l'ho ritirato io di persona (vicino casa!) in via bernini, al vomero a napoli
adoro questo smartphone e l ho pagato € 520 poco rispetto agli altri negozi
-
Segnalo i seguenti shop
Evolutionservicestore S6 edge 32 gb 519€ oppure versione da 64 gb 599€ spedizione gratuita pagamento paypal
ZuzmZum s6 edge 32 gb 629€ brand tim spedizione gratuita pagamento paypal
-
Smartphone Samsung Galaxy S6 Edge 64Gb Nero SM-G925FZKEITV Telefono Cellulare EUR 499,00 ;) Tratto Da Gizchina del 21/03/2016
Smartphone Samsung Galaxy S6 Edge 64Gb Nero SM-G925FZKEITV Telefono Cellulare | eBay
-
ho visto su https://www.tech-and-sound.com il samsung s7 a 510€ Mi sembra un prezzo eccessivamente basso. Qualcuno conosce questo negozio?