Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Della spigen in vetro non ne ho viste.. Però io cerco solo su ebay Italia...
Io al contrario cerco solo su amazon e sul web in generale ma mai su ebay, però ugualmente non ne ho viste se non oltreoceano. Avevo frainteso io e mi ero fatto ingannare dal nome (crystal...), in effetti mi sembrava un prezzo troppo basso rispetto agli altri! Non ricordo dove ne ho viste (Inghilterra, USA...boh) che costavano al cambio circa 50€... Vabbè insomma niente vetro temperato della Spigen, uff...
-
Quote:
Yokohama
Io al contrario cerco solo su amazon e sul web in generale ma mai su ebay, però ugualmente non ne ho viste se non oltreoceano. Avevo frainteso io e mi ero fatto ingannare dal nome (crystal...), in effetti mi sembrava un prezzo troppo basso rispetto agli altri! Non ricordo dove ne ho viste (Inghilterra, USA...boh) che costavano al cambio circa 50€... Vabbè insomma niente vetro temperato della Spigen, uff...
Viste anche io a prezzi shock 😲... Tanto a me basta che aderisca perfettamente e che mi protegga il vetro dai graffi.. E fin'ora il suo lavoro lo fa bene :)
-
Quote:
lucystar74
Viste anche io a prezzi shock ... Tanto a me basta che aderisca perfettamente e che mi protegga il vetro dai graffi.. E fin'ora il suo lavoro lo fa bene :)
Mi sa infatti che per ora farò anch'io così, sta per arrivare agosto e dopo tre settimane di vacanze mi troverei col display smerigliato.. rotfl
Certo che dopo aver provato la protezione in vetro temperato, è difficile passare a quella in plastica....tutto un altro mondo!
Dimmi solo una cosa, sui lati curvi arriva fino alla scocca in metallo?
-
Io avendo la clear view cover della samsung cercavo un qualcosa che mi proteggesse solo il vetro conoscendo i problemi di graffi al display causati dalla clear view....ho cercato su ebay italia ed ho preso la invisible shield della Zagg ...quella che si applica con il liquido....copre da lato a lato e zero bolle....ne erano rimaste 2 ma dopo 24 di telefono fermo e spento come dicono nelle istruzioni, sono sparite da sole
-
Io ho preso la SKINOMI che si applica con il liquido ma non ho avuto il coraggio di metterla , anche dopo aver visto il video , non mi fido che questo liquido possa entrare nel terminale e rovinarlo , facendo dei cortocircuito oppure semplicemente ossidando le giunture... allora ho ordinato su eBay pure io il spigen curved crystal , e anche altre tre marche simili ... vediamo ora all'inizio della prossima settimana quando arriveranno come si presenteranno e se sono valide :'(
-
Messo la spigen. Qualche problema di applicazione ma ne confermo la bontà.
-
Quote:
Yokohama
Mi sa infatti che per ora farò anch'io così, sta per arrivare agosto e dopo tre settimane di vacanze mi troverei col display smerigliato.. rotfl
Certo che dopo aver provato la protezione in vetro temperato, è difficile passare a quella in plastica....tutto un altro mondo!
Dimmi solo una cosa, sui lati curvi arriva fino alla scocca in metallo?
Si copre perfettamente i bordi curvi... Io su s5 e g3 ho quella in vetro.. E francamente non mi manca per niente.. Effettivamente è antiestetica.. Troppo spessa.. Su s6 edge rovinerebbe troppo la sua bellezza... 😊
-
-
-
Quote:
Andrewgp
Uh! Interessante!