Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Si copre perfettamente i bordi curvi... Io su s5 e g3 ho quella in vetro.. E francamente non mi manca per niente.. Effettivamente è antiestetica.. Troppo spessa.. Su s6 edge rovinerebbe troppo la sua bellezza... 😊
Buono a sapersi, allora ci penso su! Grazie
Hai ragione è abbastanza vistosa, aumenta anche lo spessore, i bordi vabbè basta prendere quelli arrotondati.....però almeno protegge il display :D
Prossimamente mi metto di nuovo alla ricerca e se trovo qualcosa lo pubblico qui, potrebbe servire ad altri che la vogliono
-
Ciao ragazzi vi aggiorno sulla pellicola di skin-a come avevo già detto in passato per applicarla ho fatto un po' di fatica, i primi giorni mi sembrava che era una buona pellicola adesso fa pena! Ragazzi scusatemi se avevo detto che era un ottimo prodotto. Adesso ho comprato la pellicola della spigen "curved crystal" su amazon speriamo sia ottima. Ciao ragazzi scusatemiii!!!!
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
eh io ci sono cascato. ma mi ha fatto schifo sin da subito.
adesso sono in causa con paypal perchè gli ho aperto una contestazione.
-
Sai dovrei contattare skin-a che la qualità del prodotto non è ottimo fa pena!
-
aprigli anche tu una contestazione. almeno lo capiscono ogni tanto...
scusa ma anche a te è arrivato in una confezione di cartone che sembrava fatta in casa?
ti dico io cosa fanno questi, han comprato uno stock di pellicole della cina, e le impacchettano con quella scatola fatta da loro e vendono tutto come loro.
na cacata.
-
Sisi in quella specie di cartone...adesso sto aprendo la contestazione speriamo bene
-
Quote:
alex2398
Ciao ragazzi vi aggiorno sulla pellicola di skin-a come avevo già detto in passato per applicarla ho fatto un po' di fatica, i primi giorni mi sembrava che era una buona pellicola adesso fa pena! Ragazzi scusatemi se avevo detto che era un ottimo prodotto. Adesso ho comprato la pellicola della spigen "curved crystal" su amazon speriamo sia ottima. Ciao ragazzi scusatemiii!!!!
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Vai tranquillo e molto buona. Io ho fatto fatica a applicarla con le istruzioni. Ho fatto in maniera consueta.
-
in che senso in maniera consueta?
-
Quote:
gabecnc
in che senso in maniera consueta?
Staccato le 2 pellicole dietro e avanti e messa. Con la procedura descritta nelle istruzioni non mi ci sono trovato.