Visualizzazione stampabile
-
Mi aggiungo alla discussione per riportare il mio parere sulla pellicola Spigen Steinheil Curved Crystal e devo dire che mi ritengo soddisfatto, il feedback che ho toccando lo schermo è ottimo e ricorda molto la sensazione che avevo toccando il telefono senza pellicola. L'applicazione è risultata abbastanza semplice, solo qualche incertezza nel farle prendere aderenza alla parte curva sui bordi dove c'è voluto qualche minuto prima che la pellicola aderisse senza sollevarsi. Ora dopo più di una settimana nessun problema di bolle o difetti di alcun genere. Nella confezione era presente anche la pellicola per la parte posteriore che però non è a mi avviso della stessa qualità perché risulta più stretta di 3 o 4 millimetro sui fianchi e quindi una volta attaccata si nota. Poco male nel mio caso perché uso una cover in gomma ma a qualcuno potrebbe non piacere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pongi79
Mi aggiungo alla discussione per riportare il mio parere sulla pellicola Spigen Steinheil Curved Crystal e devo dire che mi ritengo soddisfatto, il feedback che ho toccando lo schermo è ottimo e ricorda molto la sensazione che avevo toccando il telefono senza pellicola. L'applicazione è risultata abbastanza semplice, solo qualche incertezza nel farle prendere aderenza alla parte curva sui bordi dove c'è voluto qualche minuto prima che la pellicola aderisse senza sollevarsi. Ora dopo più di una settimana nessun problema di bolle o difetti di alcun genere. Nella confezione era presente anche la pellicola per la parte posteriore che però non è a mi avviso della stessa qualità perché risulta più stretta di 3 o 4 millimetro sui fianchi e quindi una volta attaccata si nota. Poco male nel mio caso perché uso una cover in gomma ma a qualcuno potrebbe non piacere.
Mi aggrego confermando la bontà della pellicola.
Premesso che a montarle sono un vero disastro roftl (ne ho dovute buttare 4 di skin-a per un pessimo montaggio XD) , questa sono riuscito ad applicarla al primo colpo, senza bolle e con molta semplicità, cosa che secondo me è data dal fatto che all'interno della confezione si trovano delle linguette da applicare alle estremità della pellicola in modo da riuscire a tenerla tesa ed appoggiarla senza problemi.
L'unica pecca è che non è in vetro, ma avendo già la clear view cover a protezione dello schermo penso sia abbastanza protetto in questo modo.
-
Qualcuno ha provato questo?
http://www.amazon.it/10000mAh-Batter.../dp/B00UL6GXT0
Io sarei tentato....sembra compatibile con la ricarica veloce...
-
Quote:
Dreamer81
E' quello che ho comprato poi io e funziona perfettamente!!!
-
S6 EDGE Clear View Cover
Ciao ragazzi, ho questo splendido telefono da qualche giorno, e ne sono veramente soddisfatto. Ora la questione è questa, visto che sul Web di stupidate sulle novità se ne leggono in continuazione, sarò fortunato ma il mio sembra perfetto in tutto, questa benedetta Samsung Clear View Cover rovina veramente il vetro del terminale o sono solo stupidate, mi sembra strano che un Gorilla Glass 4 venga rovinato da una semplice Cover.
Chi ce l'ha può darmi le sue impressioni da utilizzatore !!! Grazie mille :)
-
Ragazzi ad oggi 13 luglio sta benedetta pellicola esiste o no? Non è possibile comprare un telefono Samsung top. Di gamma da 800€ senza produrre le pellicole... Robe da matti
-
Quote:
pon
Ragazzi ad oggi 13 luglio sta benedetta pellicola esiste o no? Non è possibile comprare un telefono Samsung top. Di gamma da 800€ senza produrre le pellicole... Robe da matti
Certo che esiste. Basta leggere i post precedenti. C'è il link dellq spigen . La migliore.
-
Quote:
lucystar74
Certo che esiste. Basta leggere i post precedenti. C'è il link dellq spigen . La migliore.
L ho trovata su Amazon a una cifra esagerata... Ora guardo su ebay... Ma è possibile che nei negozi nessuno ce l abbia
-
Nei negozi mai vista. Io l'ho presa su ebay
-