Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
schummy82
ma il riquadrino della scritta samsung sta male o non si nota?
Io l'ho ricevuta, vista e rimandata indietro: orrenda. Avevo preso quella che sembrava nera, invece è grigio glitterato. Inoltre, riquadri scritte orrendi e l'illuminazione dei soft key pure brutti e fatti male. Non m'è piaciuta per niente insomma (poi vabbè dipende sicuramente dai gusti personali).
Allegato 147890 Allegato 147891 Allegato 147892
-
Quote:
Yokohama
Io l'ho ricevuta, vista e rimandata indietro: orrenda. Avevo preso quella che sembrava nera, invece è grigio glitterato. Inoltre, riquadri scritte orrendi e l'illuminazione dei soft key pure brutti e fatti male. Non m'è piaciuta per niente insomma (poi vabbè dipende sicuramente dai gusti personali).
Allegato 147890 Allegato 147891 Allegato 147892
era quello che sospettavo,non potendo replicare il marchio samsung hanno fatto la finestrella ma per quanto possa proteggere in modo ottimale diventa una schifezza a livello estetico
-
Quote:
schummy82
era quello che sospettavo,non potendo replicare il marchio samsung hanno fatto la finestrella ma per quanto possa proteggere in modo ottimale diventa una schifezza a livello estetico
Purtroppo sì, e anche se nella foto che ho caricato rende abbastanza l'idea, vedendola dal vivo nell'insieme è ancora più brutta. Ho trovato un venditore che le ha anche completamente trasparenti, ma non ci sono foto da montata quindi chissà come va esteticamente. Al momento rimando a dopo l'estate, meglio stare più attenti a non graffiarlo piuttosto che spendere più di 30€ per trasformare questo bellissimo smartphone in una schifezza inguardabile...
-
Hai ragione, è pensare che un primo momento mi ero pentito di aver fatto l'assicurazione per 10 mesi sulla rottura accidentale del vetro....
-
Quote:
chicco30
Hai ragione, è pensare che un primo momento mi ero pentito di aver fatto l'assicurazione per 10 mesi sulla rottura accidentale del vetro....
A quanto pare invece hai fatto benissimo! Le protezioni schermo in vetro temperato mi sa che continueranno a scarseggiare vista la complessità e il costo per produrle, in più costano il triplo dell'assicurazione ma senza fare "miracoli"....meglio l'assicurazione insomma! :D
-
Quote:
chicco30
come hai fatto questa assicurazione?
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...39074fa114.jpg http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...bb5788c4b4.jpg
Arrivata. Questa dovrebbe essere la versione trasparente. A parte l'estetica inguardabile,il touch è improponibile.bisogna premere a fondo per riuscire a selezionare qualcosa. E l'edge non va quasi mai. Tolta immediatamente
-
Quote:
schummy82
provare per credere
Quote:
AndreaS4
Puoi postare qualche foto? è trasparente?
ecco la foto di quella precedente che in tanti punti il touch risulta come il nokia 5800
http://img538.imageshack.us/img538/4894/vJ76LT.jpg
-
Quote:
schummy82
Quote:
Andrewgp
andre la mia non è cosi anche il taglio della scritta samsung è perfetto
-
Ma io mi domando perché scrivono trasparente se invece è glitterato.. ma almeno andasse bene al tatto invece bisogna premere pesantemente sullo schermo..
Yuri la tua va bene quindi? Non è glitterata?