Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrewgp
Ma io mi domando perché scrivono trasparente se invece è glitterato.. ma almeno andasse bene al tatto invece bisogna premere pesantemente sullo schermo..
io ho avuto quel problema con una presa su ebay pagata 24 €
-
Quote:
yuri76
io ho avuto quel problema con una presa su ebay pagata 24 €
È quella che ho preso io. Riesci a fare una foto della tua?
-
mi è arrivata la RINGKE FUSION commento positivo buona cover, copre gli angoli ma ovviamente non i bordi, per chi cerca maggiore protezione consiglio la flip altrimenti amen....
domanda per gli altri possessori della mia stessa cover, la "pellicola" inclusa nella confezione voi l'avete messa? quella che si deve posizionare tra la cover e il la parte posteriore del cellulare, perhè esteticamente è molto brutta in quanto non è nemmeno grande quanto il back dell'edge stesso potevano farla a misura, vorrei toglierla ...
-
Quote:
Andrewgp
È quella che ho preso io. Riesci a fare una foto della tua?
la foto precedente è quella che ho preso su ebay. l'ultima l'ho presa su amazon e l'ho pagata 32€
-
Quote:
yuri76
la foto precedente è quella che ho preso su ebay. l'ultima l'ho presa su amazon e l'ho pagata 32€
Trovata su amazon, peccato ci sia solo nera o oro
-
Quote:
Andrewgp
Trovata su amazon, peccato ci sia solo nera o oro
mi dispiace. sennò dovresti passare a skin a
-
Quote:
yuri76
mi dispiace. sennò dovresti passare a skin a
Gia provata ma troppo ruvida. L'unica è prendere quella della spigen, solo che 30€ di pellicola mi scoccia un pò
-
Quote:
Andrewgp
Gia provata ma troppo ruvida. L'unica è prendere quella della spigen, solo che 30€ di pellicola mi scoccia un pò
io pensa ne ho gia spesi 56
-
Io ti supero se prendo quella della spigen. Ma la prenderò perché non voglio rigare lo schermo ancora di più. .
-
Quote:
jino
mi è arrivata la RINGKE FUSION commento positivo buona cover, copre gli angoli ma ovviamente non i bordi, per chi cerca maggiore protezione consiglio la flip altrimenti amen....
domanda per gli altri possessori della mia stessa cover, la "pellicola" inclusa nella confezione voi l'avete messa? quella che si deve posizionare tra la cover e il la parte posteriore del cellulare, perhè esteticamente è molto brutta in quanto non è nemmeno grande quanto il back dell'edge stesso potevano farla a misura, vorrei toglierla ...
a me arriva tra poco, da quello che ho capito la pellicola sul retro evita effetti arcobaleno della luce.