Visualizzazione stampabile
-
Mamma mia davvero brutta questa pellicola color asfalto :D davvero modifica completamente l'aspetto del nostro bel S6 edge , hai fatto bene a mio parere a cambiarla , poi per carità come tutte le cose va a gusti ci mancherebbe altro... io ho la Spigen Crystal e mi trovo bene anche se dopo alcuni mesi di spiaggia , sudore estivo e lavoro i bordi non reggono più bene e se ci prendo contro si alzano , ma è colpa del mio uso intensivo , ne ho un altra di scorta che mettero' nei prossimi giorni , comunque protegge bene lo schermo è molto resistente e non si graffia assolutamente :p
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Scorpion67
Mamma mia davvero brutta questa pellicola color asfalto :D davvero modifica completamente l'aspetto del nostro bel S6 edge , hai fatto bene a mio parere a cambiarla , poi per carità come tutte le cose va a gusti ci mancherebbe altro... io ho la Spigen Crystal e mi trovo bene anche se dopo alcuni mesi di spiaggia , sudore estivo e lavoro i bordi non reggono più bene e se ci prendo contro si alzano , ma è colpa del mio uso intensivo , ne ho un altra di scorta che mettero' nei prossimi giorni , comunque protegge bene lo schermo è molto resistente e non si graffia assolutamente :p
Però la curved cristal è una pellicola di plastica, giusto? Pare che un po' tutte si alzino dopo poco tempo, nessuna sembra reggere a lungo sui bordi curvi...
Quella cmq esteticamente era terrificante....dal vivo peggio....però dava un feeling stupendo! Un appunto comunque, affinchè facciate attenzione perchè a quanto pare tutti i produttori le fanno così (oppure tutta trasparente): le foto ufficiali di quella che ho restituito sono ben lontane dalla realtà!! Guardate
Allegato 150457 Allegato 150458
-
Esistono antiriflesso??
Comunque ragionavo, visto che non ha molto senso comprare una pellicola per i graffi data la durezza del vetro, non è meglio comprarne una di vetro temperato per proteggerlo dagli urti?
-
Quote:
Yokohama
Io la presi su Amazon, doveva essere nera e dalla foto sembrava uniforme, invece era tutta glitterata, da donna lo dissi anch'io, e rovinava l'estetica....insomma ORRENDA, la mandai indietro e mi rimborsarono. Ti posto qualche foto, probabilmente è lo stesso produttore.
Allegato 150450 Allegato 150451 Allegato 150452 Allegato 150453
A me dovrebbe essere cosi..ma trasparente di base..spero non rovini troppo l'estetica..xk l'ho presa in offerta per 14 euro..e purtroppo quella tutta trasparente costa 10 euro di piu..adesso aspetto che arriva e poi posto qualche foto xk per 15 euro..ne ho trovate solo glitterate..
-
2 allegato(i)
Quote:
tiwi
A me dovrebbe essere cosi..ma trasparente di base..spero non rovini troppo l'estetica..xk l'ho presa in offerta per 14 euro..e purtroppo quella tutta trasparente costa 10 euro di piu..adesso aspetto che arriva e poi posto qualche foto xk per 15 euro..ne ho trovate solo glitterate..
Azz buono allora, quando ti arriva posta qualche foto! :D
Quella che avevo preso io costava 33€...la qualità infatti si vedeva, bisogna dirlo, peccato solo per l'estetica. Ai primi di agosto ne trovai sul web alcune completamente trasparenti, magari rendevano bene, dovrei cercare di nuovo...
Quella che hai preso quindi è così giusto?
Allegato 150499 Allegato 150500
-
Quote:
Yokohama
Azz buono allora, quando ti arriva posta qualche foto! :D
Quella che avevo preso io costava 33€...la qualità infatti si vedeva, bisogna dirlo, peccato solo per l'estetica. Ai primi di agosto ne trovai sul web alcune completamente trasparenti, magari rendevano bene, dovrei cercare di nuovo...
Quella che hai preso quindi è così giusto?
Allegato 150499 Allegato 150500
È veramente oscena, come fai a metterla?
-
Quote:
saymour
È veramente oscena, come fai a metterla?
Infatti io non ho messo proprio nulla, ricordo di averne vista una completamente trasparente e senza glitter, ma chissà su quale sito
-
ma quindi non c'è nessuno che attualmente riesca a consigliare una pellicola di vetro temperato che sia di qualità? Queste quanto sono spesse? Voglio dire si percepisce chiaramente che il cellulare è più spesso? Si prende qualità a livello di touchscreen?
-
Quote:
saymour
ma quindi non c'è nessuno che attualmente riesca a consigliare una pellicola di vetro temperato che sia di qualità? Queste quanto sono spesse? Voglio dire si percepisce chiaramente che il cellulare è più spesso? Si prende qualità a livello di touchscreen?
Beh se cerchi pellicole di qualità in vetro temperato, te ne posso indicare diverse, ce ne sono. Poi dipende se ti interessa anche l'estetica o te ne freghi e vuoi solo la qualità.
Lo spessore è ridotto ma ovviamente si vede, per farti capire la superficie arriva a filo col tasto home, quindi premendolo rientra facendoti sentire i bordi (cosa che pùò piacere o no). Il touch poi credo che anche qui non ne risenta affatto, l'avevo su S5 e il feeling era addirittura maggiore!
-
Si, se me ne indicassi qualcuna valida te ne sarei grato!!