Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saymour
Si, se me ne indicassi qualcuna valida te ne sarei grato!!
Prima di tutto Amzer, poi JETech, Sannysis, quelle di "batista70phone"...
-
Battista 70 Phone su Amazon o ebay?
-
Quote:
saymour
Battista 70 Phone su Amazon o ebay?
Forse nessuno dei due, si pubblicizza sui social e su youtube e vende tramite loro sito web
https://www.youtube.com/watch?v=OFP0...nnel=batista70
-
Dai allora bada per questa, mi fido di te 😊grazie mille
-
Sai che però sul loro sito non le trovo, sai come posso muovermi?
-
Quote:
saymour
Sai che però sul loro sito non le trovo, sai come posso muovermi?
E' il primo articolo di questa pagina, il blister verde. C'è il menu a discesa per selezionare il colore.
Samsung Galaxy S6 EDGE - Batista70phone - Shop
Attenzione solo a una cosa: bumper retrocover & co. possono contrastare con gli angoli dei lati curvi, accertati che una volta messa la pellicola il bumper non urti contro altrimenti potrebbe staccarsi la pellicola e passare polvere e peli.
-
Quote:
Yokohama
Azz buono allora, quando ti arriva posta qualche foto! :D
Quella che avevo preso io costava 33€...la qualità infatti si vedeva, bisogna dirlo, peccato solo per l'estetica. Ai primi di agosto ne trovai sul web alcune completamente trasparenti, magari rendevano bene, dovrei cercare di nuovo...
Quella che hai preso quindi è così giusto?
Allegato 150499 Allegato 150500
Esatto..cosi! Voglio vedere come è sul mio s6 edge...
P.s: a mio avviso..quelle di batista sono le stesse che si trovano sulla baia ad un prezzo anche inferiore di 10 euro
P.s2: sconsiglio l'acquisto di quelle curve in tpu ( o non ricordo che materiale)..sono poco stabili, tendono ad alzarsi ai bordi e fare bolle, inoltre non sono affatto resistenti..si graffiano persino con le unghie..4 euro buttati..
-
Quote:
tiwi
P.s: a mio avviso..quelle di batista sono le stesse che si trovano sulla baia ad un prezzo anche inferiore di 10 euro
P.s2: sconsiglio l'acquisto di quelle curve in tpu ( o non ricordo che materiale)..sono poco stabili, tendono ad alzarsi ai bordi e fare bolle, inoltre non sono affatto resistenti..si graffiano persino con le unghie..4 euro buttati..
Bhe alla fine nei spesi solo 4. Io per la mia ho speso 32
-
Quote:
tiwi
Se non ricordi il materiale che è l'unico dato che le contraddistingue come facciamo a capire a quale ti riferisci?
-
Quote:
saymour
Se non ricordi il materiale che è l'unico dato che le contraddistingue come facciamo a capire a quale ti riferisci?
Sono quelle in silicone, pellicole che coprono tutto il display e vendute intorno ai 4/5 euro