Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno Ragazzi ,
sono qui x chiedervi un consiglio , viaggio spesso per lavoro con il ns. cellulare + il tablet al seguigo , quindi mi vedo volentieri qualche film durante il viaggio , ma la batteria si sa dura quello che dura.
Ho visto questa batteria portatile della AUkey , in promozione , AUKEY® 12000mAh Batteria Esterna portatile, 2 porte USB, il più sottile Caricabatteria Esterna, Output 3.4A,Supporto con iPhone 6 plus / 6 / 5s / 5 / 4s, iPad, iPod, Samsung phone, HTC, Huawei, Tablet, Smartphone, e altri telefoni cellulari, PSP, GPS , ne vale ?
Grazie delle info ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Buon giorno Ragazzi ,
sono qui x chiedervi un consiglio , viaggio spesso per lavoro con il ns. cellulare + il tablet al seguigo , quindi mi vedo volentieri qualche film durante il viaggio , ma la batteria si sa dura quello che dura.
Ho visto questa batteria portatile della AUkey , in promozione ,
AUKEY® 12000mAh Batteria Esterna portatile, 2 porte USB, il più sottile Caricabatteria Esterna, Output 3.4A,Supporto con iPhone 6 plus / 6 / 5s / 5 / 4s, iPad, iPod, Samsung phone, HTC, Huawei, Tablet, Smartphone, e altri telefoni cellulari, PSP, GPS , ne vale ?
Grazie delle info ;)
Se veramente come dice la descrizione è ottimo
-
Quote:
yuri76
Molto bene , perchè visto l'offerta in corso lo prendo , ........ ti faccio sapere appena mi arriva.
-
Interessa anche a me! Grazie
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
ho appena ordinato la cover Ringke SLIM qualcuno di voi l'ha provata?
qualcuno ha provato le pellicole in vetro temperato?
-
Quote:
perrellino
Ciao a tutti,
ho appena ordinato la cover Ringke SLIM qualcuno di voi l'ha provata?
Sabato ho sostituito la cover in vetro temperato che avevo acquistato su Amazon il touch era veramente odioso. Con quella nuova acquistata dal cinese sotto casa mi sto trovando meglio
-
Quote:
perrellino
io ho comprato questa Pellicola in Vetro Temperato Curvo per Samsung Galaxy S6 Edge PROTEZIONE AL 100% | eBay e l'ho restituita, gli adesivi li ha solo lungo i bordi quindi non è a ventosa come quelle per i precedenti samsung ( o cmq per gli schermi piatti ) quindi aderisce male e addirittura questa rimaneva alzata da un lato facendo rumore quando la pigiavo e ovviamente nn funzionava il touch.
Se qualcuno ha trovato di meglio anche io accetto consigli
-
Anche io come voi avevo provato una pellicola in vetro..pagato 15 euro su ebay..e tenuta a forze x circa un mese..poi..non ce l'ho fatta piu..il touch andava male sui bordi..e lo schermo perdeva il 50% della sua bellezza..ora sono tornato alle pellicole in silicone..piu delicate ovviamente..ma almeno la bellezza dello schermo rimane..e il touch funziona alla perfezione!
Se vi interessa..ne ho prese 4 ( 2 avanti + 2 posteriori ) per 6 euro
-
Quote:
tiwi
Anche io come voi avevo provato una pellicola in vetro..pagato 15 euro su ebay..e tenuta a forze x circa un mese..poi..non ce l'ho fatta piu..il touch andava male sui bordi..e lo schermo perdeva il 50% della sua bellezza..ora sono tornato alle pellicole in silicone..piu delicate ovviamente..ma almeno la bellezza dello schermo rimane..e il touch funziona alla perfezione!
Se vi interessa..ne ho prese 4 ( 2 avanti + 2 posteriori ) per 6 euro
Comunque quella che ho cambiato io è un 0. 1
-
2 allegato(i)
Quote:
yuri76
Quote:
biagiomarrocco
Interessa anche a me! Grazie
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Eccomi ragazzi ,
prima di tutto grazie x il supporto come al solito.
Si ordinato al prezzo scontato ed arrivato oggi pomeriggio , già caricato e provato , ottimo direi , puoi ricaricare 2 device alla volta , + utilissima funzione torcia.
Adesso finalmente nei miei viaggi non sarò più in sbattimento a cercare prese negli aereoporti ! hahhahahahhahah
Allegato 153657