Spigen. Il top! :-)
Visualizzazione stampabile
Mah... io ce l'ho su da mesi ed è ancora perfetta 😊. Eccola: http://m.ebay.it/itm/Spigen-Steinhei...362?nav=SEARCH
vorrei farvi una domanda , stò per acquistare l's 6 edge sapresti consigliarmi una buona pellicole in vetro temperato non riesco a trovarne una buona su amazon... Vi prego aiutatemi
io ovviamente cerco una pellicola che protegga pure i bordi, in vetro temperato
Salve a tutti e da circa un anno che ho un s6 edge ma qualche consiglio per la protezione dello schermo??in base alle vostre esperienza ed a vostri acquisti
Questo stesso. Dato che si parlava di pellicole il thread di pertinenza è questo relativo agli accessori, che va usato al posto di aprire thread generici in sezione, per questo il post dell'utente sopra è stato indirizzato qui
EDIT:
come questo tuo, unito a questo thread, non serve aprire thread quando ci sono già thread raccoglitori per i vari argomenti
Ciao a tutti, pellicola in vetro temperato che vada bene e non dia problemi mi sapete consigliare qualcosa?
Ho visto su ebay e amazon ma è la lrima volta che ne acquisto una e non saprei su cosa basarmi..
Grazie