Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi. Ho appena acquistato un s6 edge e ne sono molto soddisfatto (vengo dal mondo apple). Il telefono va bene è reattivo mi piace molto ma ha un problemino, se inserisco il telefono in carica col cavo usb in un pc o nella presa accendisigari dell'auto o nel mio hub usb da 5v a 2.4mA il telefono non si carica. Si accende il simboletto del "lampo" ma la percentuale non va avanti. Ha a che fare con la carica rapida?
-
Qualcuno ha provato la pellicola in gel?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Domanda...dove reperire eventualmente in centri commerciali cover del tipo neo hybrid italiani?
-
Io ho una pellicola che ricopre il mio s6 edge sia dietro che davanti ed è impercettibile, è garantita US Army e ammortizza le cadute fino al 50%..
Non l'ho installata io ma il centro specializzato che fa solo coperture dei cellulari.
Ho pagato un botto di soldi (circa 45€) ma te la sostituiscono a 4,90€ per tutta la vita del telefono e quante volte vuoi.
Con l'edge preferisco avere una pellicola di qualità e che non si alzi ai lati..
-
Ciao a tutti,
Qualcuno sa consigliarmi su quale marca orientarmi per una pellicola frontale e retro in vetro temperato per un galaxy s6 edge?
Le preferirei completamente trasparenti, di buona qualità e non come alcune che ho trovato con parte superiore e inferiore colorate.
Grazie mille
-
Cover della "NASA"
Salve ragazzi, il mese scorso ho preso un S6 edge per mia moglie e questo mese ho preso un S7 edge per me. Volevo chiedere una cosa: il tizio del negozio mi ha mostrato, montata sul suo S6 edge, una cover pazzesca che, a detta sua, è stata realizzata con materiali di "derivazione" NASA. In buona sostanza è una cover totalmente trasparente di un spessore davvero irrisorio che copre totalmente il cellulare, schermo compreso a parte una piccola asola per il sensore di impronte (mi sembra). A lui l'avevano regalata e quindi non sapeva dirmi dove trovarla (chiaramente non nel suo negozio). Io ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla...qualcuno ne ha mai sentito parlare, ce l'ha e magari sa indirizzarmi all'acquisto (preferibilemtne online)?
Grazie!
Andrea
-
Mai sentita cover della nasa. Che io sul mio s6 edge ne cambio
-
Quote:
Originariamente inviato da
thedragonlord
Salve ragazzi, il mese scorso ho preso un S6 edge per mia moglie e questo mese ho preso un S7 edge per me. Volevo chiedere una cosa: il tizio del negozio mi ha mostrato, montata sul suo S6 edge, una cover pazzesca che, a detta sua, è stata realizzata con materiali di "derivazione" NASA. In buona sostanza è una cover totalmente trasparente di un spessore davvero irrisorio che copre totalmente il cellulare, schermo compreso a parte una piccola asola per il sensore di impronte (mi sembra). A lui l'avevano regalata e quindi non sapeva dirmi dove trovarla (chiaramente non nel suo negozio). Io ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla...qualcuno ne ha mai sentito parlare, ce l'ha e magari sa indirizzarmi all'acquisto (preferibilemtne online)?
Grazie!
Andrea
Unito al thread di riferimento per gli accessori
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina83
Io ho una pellicola che ricopre il mio s6 edge sia dietro che davanti ed è impercettibile, è garantita US Army e ammortizza le cadute fino al 50%..
Non l'ho installata io ma il centro specializzato che fa solo coperture dei cellulari.
Ho pagato un botto di soldi (circa 45€) ma te la sostituiscono a 4,90€ per tutta la vita del telefono e quante volte vuoi.
Con l'edge preferisco avere una pellicola di qualità e che non si alzi ai lati..
potresti indicarci dove?
-