Io l'avevo detto pagine fa di non fidarsi....hanno aperto partita iva nel dicembre 2014
Visualizzazione stampabile
e tu quale hai installato?
NIUTOP® 10400mAh Power bank Xiaomi Protable USB universale Batterry esterno per Telefoni Cellulari e tablet Mainstream~Iphone 6 plus,iphone 6 5S 5C 5 4S 4,Samsung galaxy S5 S4 S3 S2,LG D801 D802 D820 G2 G3, Sony Xperia Z Z1 Z2, Nokia Lumia 520 625 63
Invito chiunque lo acquisti a verificare che il prodotto sia originale a tutti gli effetti. Su Google ci sono diverse guide in merito.
salve gente.
ho da poco preso questo bel giocattolino e spulciando in un sito made di china ho visto che vendono dei caribatterie wireless. ora, vorrei sapere che differenza fa tra lo spendere 40€ e comprare quello originale samsung e spenderne 9 e prenderne una sottomarca.
cambia la velocità di caricamento o cos'altro?
eventualmente cosa consigliate?
Ciao non saprei ma se vuoi io vendo il carica batteria originale Samsung per inutilizzo..
Fammi sapere
Va bene
Scusami!
Pellicole come si deve non c'è ne alla orizzonte?? Vorrei qualcosa di affidabile.
Alla fine ho scelto per questo modello da 6600 mAh, peccato che la funzionalità Adaptive Fast Charging non funzioni :(
Il cellulare proprio dice "carica tramite cavo", quando invece col caricatore originale, dice ricarica rapida o qualcosa del genere.Allegato 144979
Ho contattato la Cellular Line e mi dicono che effettivamente non è compatibile con la funzionalità nuova della Samsung, o meglio, non la sfrutta perché esce si a 2A ma in verità non ha il fast charging