Visualizzazione stampabile
-
Alla fine ho preso quello della Aukey e morta lì, il Cellularline lo restituisco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leongohan
Alla fine ho preso quello della
Aukey e morta lì, il Cellularline lo restituisco.
Hai provato a controllare i tempi di ricarica? Perché anche a me non esce ricarica rapida ma impiega lo stesso tempo
-
Quote:
leongohan
Hai provato a controllare i tempi di ricarica? Perché anche a me non esce ricarica rapida ma impiega lo stesso tempo
-
Quote:
leongohan
Anche con il mio non esce ricarica rapida, ma facendo una prova, il tempo di ricarica è identico (forse 1 minuto in più)..credo ci voglia il cavo originale della Samsung perché appaia la scritta
-
Quote:
leongohan
Anche con il mio non esce ricarica rapida, ma facendo una prova, il tempo di ricarica è identico (forse 1 minuto in più)..credo ci voglia il cavo originale della Samsung perché appaia la scritta
-
Quote:
TheBos90
No, i tempi di ricarica sono diversi, e c'è proprio una spiegazione sul voltaggio ed il WATTAGGIO a qui escono, non creiamo confusione.
I nuovi Samsung Galaxy S6, EDGE e il Note 4 hanno il Qualcomm Quick Charge 2.0, se non c'è quello la differenza è del 30% sul tempo di ricarica + o -
Io ero andato a vedere qui
-
Mi è arrivata oggi la Spigen curved Cristal... Bellissima, zero bolle e semplice da mettere. L'ho presa su ebay.. La strada consiglio. Non posso mettere link o foto perché tapatalk non me lo fa fare.
-
1 allegato(i)
Clear view cover
Ciao a tutti, ho ricevuto la clear view cover, acquistata su amazon ( attesa più di un mese )
il primo dubbio è stato quando ho visto sulla confezione s-view cover, ma pazienza era la clear view.
Una volta installata però non funziona nulla.
Che voi sappiate devo attivarla in qualche modo con NFC ( che e' gia acceso ) od ho preso una buca!
Grazie a tutti per la risposta, posto la foto per chiarezza.
Allegato 145085
-
Quote:
lobo01
Ciao a tutti, ho ricevuto la clear view cover, acquistata su amazon ( attesa più di un mese )
il primo dubbio è stato quando ho visto sulla confezione s-view cover, ma pazienza era la clear view.
Una volta installata però non funziona nulla.
Che voi sappiate devo attivarla in qualche modo con NFC ( che e' gia acceso ) od ho preso una buca!
Grazie a tutti per la risposta, posto la foto per chiarezza.
Allegato 145085
Io sulla confezione ho scritto clear view cover, per intenderci è quella a libro di plastica trasparente. Come l'ho attaccata ha funzionato subito senza attivare niente, l'nfc è disattivato.
-
A me non funziona......:-(
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App