Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Mi è arrivata oggi la Spigen curved Cristal... Bellissima, zero bolle e semplice da mettere. L'ho presa su ebay.. La strada consiglio. Non posso mettere link o foto perché tapatalk non me lo fa fare.
come ti trovi con questa pellicola? aderisce bene sui bordi?
-
Quote:
Pinzarrone
come ti trovi con questa pellicola? aderisce bene sui bordi?
È davvero bellissima. Perfetta :)
-
Quote:
lucystar74
È davvero bellissima. Perfetta :)
Ok grazie mille... La prenderò su Amazon
-
Spigen curved crystal o skinomi techskin? Indecisione...
-
Quote:
lucystar74
Mi è arrivata oggi la Spigen curved Cristal... Bellissima, zero bolle e semplice da mettere. L'ho presa su ebay.. La strada consiglio. Non posso mettere link o foto perché tapatalk non me lo fa fare.
Per metterla c'è bisogno di liquido? E' rigida o flessibile?
-
Quote:
aledentone
Per metterla c'è bisogno di liquido? E' rigida o flessibile?
Nella confezione ci sono due pellicole : fronte e retro. C'è tutto il necessario per metterla, perfino gli adesivi guida. Ci sono comunque dei video su YouTube sul montaggio. In vetro temperato non ne ho trovate per ora (se non a prezzi alti). Questa è flessibile precurvata. Mi raccomando di sgrassare bene il vetro prima di applicarla :)
-
ordinato la Spigen Steinheil Curved Crystal, insieme alla custodia Ringke FUSION. Speriamo bene per la pellicola...
-
Io prima di prendere la curved cristal ho seguito un paio di persone su fb che ce l'hanno da più di un mese ed è ancora perfetta... 😊 speriamo bene!
-
Quote:
lucystar74
In vetro temperato non ne ho trovate per ora (se non a prezzi alti).
Ma quindi la spigen curved crystal non è in vetro temperato? o_O Neanche loro la fanno!?
-
Quote:
Yokohama
Ma quindi la spigen curved crystal non è in vetro temperato? o_O Neanche loro la fanno!?
Della spigen in vetro non ne ho viste.. Però io cerco solo su ebay Italia...