[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [GS6 EDGE]
THREAD UFFICIALE ACCESSORI
"Galaxy S6 Edge"
(Cover e Pellicole)
In questo thread raccoglieremo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per "Galaxy S6 Edge"
i
| Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani |
Supporto auto e cover Samsung Galaxy S6Edge
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio, dovrei comprare un supporto per Auto ed una cover protettica per il Galaxy S6 edge ( anche se non è ancora arrivato a casa :( ) quale prodotti mi potreste consigliare ? Come supporto mi piacerebbe qualcosa di semplice , con il mio HTC m7 utilizzavo quello originale HTC e mi piaceva molto, vorrei qualcosa di simile ma non trovo niente, la cover utilizzo solitamente una busta in alcantara ma vorrei cambiare ... anche qui qualche consiglio ? vi ringrazio gia da ora spero di aver scritto nella sezione giusta buona giornata Stefano :*
Pellicole e custodie edge
ciao a tutti....ho acquistato un galaxy s6 edge...qualcuno di voi ha già acquistato online pellicole e cover/custodie? lo schermo curvo ne risente? si adattano perfettamente o no? grazie a tutti
Pellicole e custodie edge
sono assolutamente identici fatta eccezione per qualche dettaglio di poco conto, lo schermo curvo dell'edge, in sostanza, non serve a nulla ma è davvero bellissimo. visto la differenza di prezzo chiunque avesse un minimo di cervello comprerebbe il flat.
scusate non volevo rispondere a questo tread
personalmente ho ordinato l'edge [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
scusate non volevo rispondere a ques