Visualizzazione stampabile
-
Era 1 aggiornamento dal galaxy apps..un app chiamata appunto funzioni aggiuntive..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiwi
Era 1 aggiornamento dal galaxy apps..un app chiamata appunto funzioni aggiuntive..
Quindi adesso come riesco ad aggiornarla,cioè dove devo andare per aggiornarla??e poi in cosa consistono queste funzioni aggiuntive??Grazie per la risposta!!
-
In cosa consistono non lo so proprio; ho aggiornato giorni fa ma non ho notato cambiamenti..per rifare il download non saprei..prova a cercare l'app nel galaxy apps o a cancellare la cache dell'app e vedere se riappare..o al massimo vedi su internet se qualcuno ha trovato una soluzione..
-
Quote:
love95
Quindi adesso come riesco ad aggiornarla,cioè dove devo andare per aggiornarla??e poi in cosa consistono queste funzioni aggiuntive??Grazie per la risposta!!
Quote:
tiwi
In cosa consistono non lo so proprio; ho aggiornato giorni fa ma non ho notato cambiamenti..per rifare il download non saprei..prova a cercare l'app nel galaxy apps o a cancellare la cache dell'app e vedere se riappare..o al massimo vedi su internet se qualcuno ha trovato una soluzione..
Usate il thread di competenza per info come queste, stiamo andando OT: https://www.androidiani.com/forum/sa...i-s6-edge.html
-
Salve a tutti, stasera mi era arrivata una notifica in cui c'era un aggiornamento software importante, ma ho premuto il tasto indietro ed è sparita, cercando manualmente su informazioni dispositivo non mi da niente... sapete qualcosa ?
-
Quote:
ios89
Salve a tutti, stasera mi era arrivata una notifica in cui c'era un aggiornamento software importante, ma ho premuto il tasto indietro ed è sparita, cercando manualmente su informazioni dispositivo non mi da niente... sapete qualcosa ?
Puoi provare a connettere il telefono al pc (con l'opportuno programma) e vedere di cosa si tratta.
-
grazie ma non trova nulla
-
Quote:
ios89
Era 1 aggiornamento per smart manager tramite galaxy apps..non saprei come potresti ritrovarlo..magari prova su internet..forse trovi l'app aggiornata
-
Quote:
ios89
Quote:
tiwi
Era 1 aggiornamento per smart manager tramite galaxy apps..non saprei come potresti ritrovarlo..magari prova su internet..forse trovi l'app aggiornata
Dopo un po' torna da solo
-
Aggiornamento 92 MB brand Vodafone disponibile.
-
E' quasi una settimana che l'ho fatto questo aggiornamento su Vodafone , ma credo sia solo per la sicurezza , non ha cambiato nessun'altra cosa che io abbia potuto notare in questi giorni.
-
Aggiornamento Marshmallow disponibile da stamattina via OTA su brand vodafone!
1347,88 Mb..
-
Quote:
DjMauro
il mio telefono era con brand tim e l'ho sbrandizzato installando il firmware no brand (5.1.1), adesso che è uscito il firmware vodafone (6.0.1) posso fare il flash tramite odin senza problemi o aspetto il no brand? cosa cambia? grazie
Cancellato, siamo OT con la tua richiesta. Chiedi nella sezione modding in SUPPORTO MODDING
-
Aggiornato ad marshmallow brandi tre ottimo ma la funzione doze dove la trovo?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
screen mirroring
Salve a tutti anche io ho fatto una installazione pulita del nuovo Marshmallow.
ho notato che screen mirroring non funziona, mentre la versione precedente lollipop 5.1.1 funzionava benissimo.
qualcusa sa come posso risolvere questo malfunzionamento o devo aspettare aggiornamenti dalla samsung.
ringrazio tutti walter
-
Quote:
walterdv2000
Salve a tutti anche io ho fatto una installazione pulita del nuovo Marshmallow.
ho notato che screen mirroring non funziona, mentre la versione precedente lollipop 5.1.1 funzionava benissimo.
qualcusa sa come posso risolvere questo malfunzionamento o devo aspettare aggiornamenti dalla samsung.
ringrazio tutti walter
MS non ti trova la TV?
-
si la trova ma da errori per la connessione. mentre prima con lollipop era perfetto. magari qualcuno può provare
-
Quote:
walterdv2000
si la trova ma da errori per la connessione. mentre prima con lollipop era perfetto. magari qualcuno può provare
Guarda a me lo faceva con una ROM mod e mi segnalava un problema software quindi credo sia MM adesso non posso provare ma a casa stasera lo faccio e ti faccio sapere
-
-
Aggiornamento 14 MB brand Vodafone disponibile.
-
Quote:
walterdv2000
ti ringrazio cricchi75
Allora con s7 Mm screen mirroring tutto ok se può essere di aiuto
Quote:
cricchi75
MS non ti trova la TV?
-
gentile cricchi75
ho scaricato l'ultimo fimware PDA: G925FXXU3DPCA CSC: G925FDBT3DPC4 da sammobile.com
ed ho notato che lo smart view(Screen mirroring) funziona bene solo quando lo si rutta non si riesce ad agganciare con la tv.
il file di root lho preso da "https://autoroot.chainfire.eu/"
sai o qualcuno potrebbe dirmi un altro tipo di root?
-
Scusate ma è normale che a me ancora non è arrivato l'aggiornamento? Ho un no brand e sono ferma a lollipop 5.1.1
-
Quote:
chachumi
Scusate ma è normale che a me ancora non è arrivato l'aggiornamento? Ho un no brand e sono ferma a lollipop 5.1.1
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Hai provato via FOTA cioè tramite smartswitch da pc.
-
No...ho un mac :(
-
Quote:
chachumi
Esiste anche per Mac...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6f148cdc5c.jpg
-
Ok l'ho installato....ora cosa devo fare?
-
Collega il tel col cavetto usb, (probabilmente ti installerà dei driver) lancia il programma e una volta aperto il programma sotto la scritta del nome del telefono dovrebbe uscire scritto Aggiornamento. Fammi sapere
-
Fatto tutto ma non mi esce l'aggiornamento 😢
-
Azz strano a sto punto proprio non so che dire.... mi spiace. Prova in un centro assistenza samsung a chiedere
-
Grazie lo stesso !
-
Buonasera, due ore fa mi è apparso una notifica di aggiornamento software le ho dato ok e si aggiornato.
Premetto che avevo già aggiornato a marshmallw
-
Quote:
erbarone83
Forse era un piccolo aggiornamento
-
Altro aggiornamento brand Vodafone 15 MB.
-
anche brand Tim.. 14mb
-
Buongiorno a tutti :-)
Sono nuovo nel forum e vorrei chiedervi gentilmente un info sul mancato aggiornamento ad marshmallow.
Il mio S6 edge ha le seguenti caratteristiche: Modello da 64 gb versione AP G925FXXU3QOLH; CP 925FXXU3QOKD; CSC G925FNEE3QOL2.
Non sono un grande conoscitore di Android e pertanto volevo capire se è normale che tramite Ota e l'applicazione Smart Switch non riesca ad ottenere l'aggiornamento all'ultima versione di Android. Attualmente sono fermo alla 5.1.1. Funziona bene ma prima di configurare il software secondo le mie esigenze vorrei capire se è possibile installare il nuovo aggiornamento.
Grazie in anticipo!
-
Quote:
jonathan92
Buongiorno a tutti :-)
Sono nuovo nel forum e vorrei chiedervi gentilmente un info sul mancato aggiornamento ad marshmallow.
Il mio S6 edge ha le seguenti caratteristiche: Modello da 64 gb versione AP G925FXXU3QOLH; CP 925FXXU3QOKD; CSC G925FNEE3QOL2.
Non sono un grande conoscitore di Android e pertanto volevo capire se è normale che tramite Ota e l'applicazione Smart Switch non riesca ad ottenere l'aggiornamento all'ultima versione di Android. Attualmente sono fermo alla 5.1.1. Funziona bene ma prima di configurare il software secondo le mie esigenze vorrei capire se è possibile installare il nuovo aggiornamento.
Grazie in anticipo!
Ciao e benvenuto, il tuo s6 è di provenienza paesi nordici, per ricevere l'ota devi attendere che venga rilasciato il fw per NEE; altrimenti se vuoi aggiornare subito devi procedere con odin
-
Quote:
tiwi
Ciao e benvenuto, il tuo s6 è di provenienza paesi nordici, per ricevere l'ota devi attendere che venga rilasciato il fw per NEE; altrimenti se vuoi aggiornare subito devi procedere con odin
Grazie per la risposta [emoji4] ho fatto un po' di ricerche per capire come utilizzare Odin. Non sembra difficile ma prima di procedere vorrei sapere se sul mio S6 con f.w. nordico posso installare un f.w. europeo o addirittura italiano?
Ciao ciao [emoji4]
-
421 mega aggiornamento brand Vodafone.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
ma i problemi con la calcolatrice non sono stati ancora risolti?
anche a voi non fa il calcolo delle %?