Potrebbero.... [emoji3]
Visualizzazione stampabile
Potrebbero.... [emoji3]
Buongiorno,
ho un problema con il mio s6 edge brand Wind, dopo averlo aggiornato alla versione 6.0.1
In pratica ieri ero in compagni di amici, dei quali 2 di loro erano in possesso dello stesso cellulare, ma con ancora il vecchio Lollipop.
Siccome volevamo collegare il cellulare alla smart tv samsung tramite screen mirroring, mi sono accorto che nei loro cellulari lo screen mirroring era presente, nel mio invece non c'era più!
Ho sceso giu la barra delle notifiche col dito, ho cliccato sulla freccetta che mi permette di espandere le altre funzioni non disponibili nella schermata principali ma niente, non esisteva nemmeno li.
Vi allego la schermata per rendervi conto che non è presente tra le varie funzioni e nemmeno nelle opzioni tra tutte le voci disponibili.
Ho cercato una serie di tutorial e forum ma niente!.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
http://i65.tinypic.com/15rl168.png
TROVATA LA SOLUZIONE BY MYSELF:
a chi dovesse aggiornare, sappiate che in marshmallow non si chiama più SCREEN MIRRORING, ma CONN. RAPIDA, quindi non disperate come ho fatto io ieri sera a cercare S.M.
Ciao a tutti, ho bisogno di consigli pratici perchè si è aggiornato il mio Samsung e ho dei problemi su varie impostazioni. Primo: quando tiro giù la tendina per le notifiche e leggo le mie varie notifiche mi rimangono scritte troppo piccole (nonostante io abbia già ingrndito la scrittura al massimo, infatti nei messaggi la scrittura, i caratteri sono grandi, ma nelle finestrelle delle notifiche sono troppo piccoli e non trovo il modo di ingrandirli. Non si può fare nulla?? Magari è proprio così.....
Il secondo problema, che odio prorpio è questo...prima io avevo il blocco sullo schermo dove tramite il segno ero già "operativa", ora invece lo schermo è come se avesse due blocchi, il primo che toccandolo (come con lo sblocco dell'acqua) e poi immettere il segno (che prima se non sbaglio era anche piu grosso come disegno occupava tutto lo schermo, invece ora rimane solo nella parte bassa dello schermo) e poi sono operativa, come mai ? Anche questa cosa si può correggere....?? In modo da avere solo lo sblocco con il segno e basta ...?e per ultimo come faccio a sapere se ho l'ultimo aggiornamento giusto? Grazie
Spero di essere stata chiara grazie
Qualcuno si ricorda come si chiama l'app che una volta era una feature di default è che ora se non ricordo male si scarica da Samsung apps mi riferisco a modalità alla guida
Io invece ieri sera ho fatto l'aggiornamento a Marshmallow al mio s6 edge no brand, per ora mi sembra vada bene ad eccetto di una cosa nella schermata di blocco....e precisamente nello sblocco a trascinamento non c'è più quell' effetto bollicine o una grande bolla .... che sia stato tolto col nuovo aggiornamento? O potrebbe essere un bug? Ho provato a cercarlo nelle impostazioni, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte... Qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie
Ciao a tutti...dopo essermi rotto le scatole di attendere TIM, ho sbrandizzato il mio S6 edge (che appunto era brand TIM) e ora sono con l'ultima release (compreso il mini aggiornamento di circa 14 mb ricevuto nei giorni scorsi)...ho effettuato un wipe completo da ricoveri e mi trovo molto bene, tranne per una cosa: dai quick toggles è possibile abilitare la modalità di risparmio energetico semplice ed impostare anche a quale livello di carica farla partire...qui nasce il mio problema: "tappando" il quick toggle ed impostando ad esempio che la modalità si avvii al 15 % di carica residua, la vibrazione di digitazione tastiera viene disabilitata, anche se la carica è al 100%!!! A me sembra un bug...sbaglio qualcosa???
Grazie per la collaborazione!!
Ok grazie !:lol: