Tutto ok, ho trovato il problema senza resettare.
In pratica andava in crash la rubrica perchè avevo registrato tutti i contatti come speciali (la stellina)
Visualizzazione stampabile
Tutto ok, ho trovato il problema senza resettare.
In pratica andava in crash la rubrica perchè avevo registrato tutti i contatti come speciali (la stellina)
a me è successo, te come hai rimediato?
Ciao ragazzi. Dopo l'aggiornamento della patch di sicurezza di aprile e migliorie di sistema e prestazioni riscontro un problema con il riconoscimento dell'impronta digitale. Ho provato a registrarle di nuovo e due con lo stesso dito ma nulla. A volte e impossible sbloccare il telefono se non aspettando 30 secondi o inserendo la password. Ovviamente il sensore ho provato a pulirlo ma nulla comunque. Prima dell'aggiornamento funzionava bene. Vi è successo anche a voi o e un problema mio?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Da qualche settimana ho dei problemi che prima dell'aggiornamento non avevo. Il telefono si riavvia da solo senza alcun motivo apparente e temo che dipenda dai temi che ho installato. Molto spesso noto che pur avendo applicato un tema ci sono alcuni dettagli di un altro tema che in quel momento non sto usando ma che ho scaricato! Poco fa ho tentato di eliminare proprio uno dei temi e il telefono si è riavviato, è comparsa la scritta samsung ma è rimasto fisso in quel modo per alcuni minuti (panico!) poi ho tenuto premuti i tasti volume e accensione e per fortuna si è ripreso! Ma i temi continuano ad essere sballati, ne applico uno ma i scorrendo il menù a tendina vedo che i colori sono quelli di un altro tema. Credete che i riavvii improvvisi possano dipendere da questi cavolo di temi??
Ho aggiornato il mio s6 edge al G925FXXU3DPDP, premesso che con vari reset non ho risolto il problema.... Ho reinstallato lo stesso fw anche di diverso brand.... Non risolvo... Il problema è che:
Quando sono sotto una fonte di luce altissima, lo schermo attiva una modalità che mi spara i colori a mille... Diverso dalla luminosità alta, i colori sono irreali ma visibili sotto al sole...comodissima comunque. Nulla di strano se non fosse che a partire da quel momento, fino a quando non spengo lo schermo, il sensore di luminosità perde il tempo di attesa di passaggio fra una luminosità e l'altra.. Ad esempio:inclino il cell e si abbassa istantaneamente la luminosità, sfioro il sensore con un dito e la luminosità scende a zero per poi spararla al top...
Sembra che il sensore diventa sensibilissimo... Il tutto fino a quando non spengo e riaccendo lo schermo e fino a quando non mi riattiva quella modalità con i colori al massimo...
Chi ha il mio stesso fw ha riscontrato questo problema?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Topic unito al thread di riferimento. La gestione della luminosità sembra il tallone di Achille di questi ultimi firmware, purtroppo è "normale" sia gestita così. Bisogna aspettare che risolvi Samsung con i futuri update
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Aggiornato al firmware Tim uscito ieri (G925FXXU3DPE9 G925FTIM3DPE1).
App Edge va in errore; fatto ripristino dati di fabbrica e pareva tutto ok ma, appena aggiornato App Edge all'ultima versione ricomincia a crasciare.
GULP! :smoke:
Qualche idea?
edit: ne parlano anche qui Unfortunately Edge Screen Has Stopped Working Message - Android Forums at AndroidCentral.com
cb56
Salve a tutti, dopo il recente ultimo aggiornamento di qualche giorno fa (versione no brand g925fxxu3dpdp) ho seri problemi di aggancio alla linea, dunque il telefono, con connessione internet che scarseggia, va in continua ricerca e quindi la batteria dura pochissimo; già chiamato la vodafone e non vi sono guasti in zona. è capitato anche a voi?
No ma riscontro un battery drain elevato e non funziona più il pannello edge.
Con questo ultimo aggiornamento Samsung ha letteralmente rovinato il sistema del s6 edge che era quasi perfetto! Ora ho una durata limitata della batteria e le impronti digitali non mi funzionano più