condivisione video e foto con smart tv
ciauz...dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale, mi si sono presentati 2 piccoli problemi per quanto riguarda la condivisione di video e foto con il mio samsung smart tv es8000....il primo è che, durante la riproduzione delle foto su tv tramite SM, se faccio lo zoom sul terminale, sull immagine riprodotta in tv non succede nulla (prima invece zoomava anche lì)....il secondo è che alcuni video girati sempre con l's6 a distanza di pochi secondi l'uno dall'altro, non me li riproduce (file non supportato)...eppure sono tutti mp4, girati nello stesso modo...
il mio s6 non ha root o altro....
P.S.
esiste app alternativa che ovvia a questi problemi al limite?
grazieeeee
Problemi thetering wi-fi dopo aggiornamento a MARSHMALLOW 6.0.1
Ciao a tutti,
da qualche settimana ho effettuato l'aggiornamento ad Android 6.0.1 (G925FXXS4DPIJ) e da subito ho riscontrato di avere problemi con il thetering wi-fi.
Purtroppo solo ora ho avuto del tempo da dedicare e mi sono messo alla ricerca della risoluzione del problema.
In rete ho trovato informazioni circa delle impostazioni da settare per ripristinare il normale uso ed ho pensato di condividerle con chi ha riscontrato i miei stessi problemi.
PROCEDURA:
Andare in Impostazioni > Reti Mobili > Profili > TIM WEB (nel mio caso), cliccarci sopra ed in "APN" riportare quanto in seguito:
default,supl,dun
salvare e riavviare il dispositivo.
Come per magia il vostro dispositivo riprenderà a funzionare.
Spero d'esser stato d'aiuto a qualcuno di voi.