Puoi provare con:
- digitare dal tastierino numerico *#2663#
- premere TSP FW update (general)
ot eliminato, domande da porre in SUPPORTO NO MODDING
Visualizzazione stampabile
Lo so che non parlavi di modding, ti ho solo indirizzato al thread per le domande generiche che si chiama appunto SUPPORTO NO MODDING. Qui vengono riportati e discussi soli problemi facenti riferimento ad un aggiornamento appena effettuato, cosa che non era nel tuo caso
Al momento l'utilizzo della ram resta sotto il 70%, ma la batteria mi dura molto meno... solite app ciuccia-batteria?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Il telefono è diventato un fulmine , davvero velocissimo in tutto , le impronte digitali prima imprecise nel riconoscimento ora sono velocissime è perfette , RAM sempre libera anche sotto il 70% spesso e volentieri , insomma un cambiamento incredibile... PURTROPPO c'è una piccolo e leggero dazio da pagare per aver trasformato una fiat in una Ferrari :) ora la batteria dura almeno nel mio caso , esattamente la metà , in pratica appena lo usi vedi la percentuale scendere subito . ma anche in standby ... comunque ora ho disattivato molti servizi inutili soprattutto nel WI FI e sembra aver migliorato qualcosa .
Anch'io ho ho aggiornato e sembra che vada molto meglio ma la funzione doze dove la trovo
S voice e peggiorato. Sembra la voce del peggior antifurto cinese, troppo accelerata. Non riconosce mai dalle cuffie chi deve chiamare e non da conferma quando parte la chiamata.
Ciao, oggi tramite SmartSwith ho fatto l'aggiornamento alla versione 6.0.1,
Ma non trovo la cosa che mi interessava di più la funzione doze....qualcuno sà come attivarla ?
Grazie a tutti.
Aggiornato s6 edge.. novità interessanti.. ora stiamo a vedere la batteria.
Avevo sentito parlare finalmente della possibilità di sbloccare il dispositivo con ok google senza toccarlo, a me non va.. qualcuno sa qualcosa??
Sapete se ora è possibile che app come tasker o wifi matic possano intervenire sulla connessione dati o gli è ancoa impedito?
Ma è l'aggiornamento ufficiale per no Brand?