Visualizzazione stampabile
-
Stamattina ho aggiornato a Marshmallow S6 edge no brand via Fota (via Ota non trovava nulla) tutto ok tranne che Now on tap non funziona. Tenendo premuto il rasto home di apre il vecchio google now. Ho provato anche ad impostare la lingua inglese ma nulla. Qualche consiglio ? Grazie
-
E se provassi a fare un reset di fabbrica? Potrebbe risolvere?
-
Aggiorno il mio post precedente. Ho risolto aprendo google now e andando in impostazioni ho cancellato tutta la cronologia e poi disattivato googole now. Riavviato il tel tenuto premuto il tasto home et..... voilà Now On Tap funziona. [emoji3]
-
Salve, ho appena aggiornato il mio s6 a marshmallow, volevo chiedere: è normale che i tasti del tastierino numerico dell'app telefono sono come in grassetto? Si possono mettere come erano su LL??grazie
-
A me i numeri sono normali non in grassetto ma ho la versione Edge e non so se cambia qualcosa http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ef0a7e7026.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo1966
No io dicevo nel tastierino quello della chiamata x intenderci..
Cmq ho risolto, avevo cambiato carattere con samsun sans...ritornato al carattere predefinito è tornato tutto normale...
P.s. Un altra domanda: in alcuni video ho visto che la status bar diventava rossa..a me non è mai rossa..come mai?
-
Ehm non so se sia il thread giusto ma credo di si. Andando su nfc e pagamenti vedo Android Pay ma non riesco a capire come inserire /memorizzare carte di credito e/o bancomat o similari..... boh?
-
Salve...
ho aggiornato il dispositivo S6 edge due giorni fa, ma oggi mi accorgo che fatica molto a ricevere i satelliti GPS praticamente non funzionano. Prima dell aggiornamento era tutto ok. Per me è una grana visto che viaggio per lavoro e Google maps funzionava a dovere...
-
Quote:
iw4epp
Salve...
ho aggiornato il dispositivo S6 edge due giorni fa, ma oggi mi accorgo che fatica molto a ricevere i satelliti GPS praticamente non funzionano. Prima dell aggiornamento era tutto ok. Per me è una grana visto che viaggio per lavoro e Google maps funzionava a dovere...
Nessun problema. Anzi io noto un miglioramento significativo. Prova con l'app gps status
-
Quote:
19dany84
Nessun problema. Anzi io noto un miglioramento significativo. Prova con l'app gps status
Perfetto grazie mille non conoscevo l'applicazione. Ora è tutto a posto!