CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 176
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali [S6 EDGE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma anche a voi con Marshmallow nella schermata di blocco non c'è più l'animazione della bolla d'acqua quando si usa il trascinamento per sbloccare?

    Grazie.

  2.  
  3. #82
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scorpy73 Visualizza il messaggio
    Ma anche a voi con Marshmallow nella schermata di blocco non c'è più l'animazione della bolla d'acqua quando si usa il trascinamento per sbloccare?

    Grazie.
    Si non sono più previste animazioni nella schermata di blocco
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Scorpy73 (08-03-16)

  5. #83
    Androidiano L'avatar di mobiushack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Sligo, Ireland
    Messaggi
    241
    Smartphone
    GT-P5100 SM-N915FY

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Dopo l'aggiornamento a 6.0.1 no brand trovo il touch meno sensibile e intuitivo. Mi spiego meglio. Capita che devo tappare 2 volte sulla stessa cosa per esempio un impostazione... Non parlo delle app perché laggano tantissimo e in più noto un peggioramento della batteria che dura decisamente meno, specialmente durante l'uso del terminale vedo scendere la percentuale velocemente. Ho perso 20% in 4 ore di standby. Tutto questo dopo un installazione pulita ovviamente. Qualcuno di voi nota queste cose?

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  6. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io le ho notate e senza installazione pulita cioè senza fare il reset....

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tarda mattinata effettuato resettare di fabbrica già ho notato che la ram lavora sempre al di sotto del 60 per cento mentre prima del reset era costantemente sopra al 70 vicina all'80 per cento. Per la batteria vi saprò dire.

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La batteria dura molto di piu dopo il reset di fabbrica. Funziona tutto alla perfezione ma ho notato 2 bug:
    1. Mi esce aggiornamento Edge lo faccio e appena installato mi scompare il cursore laterale dei pannelli Edge e ovviamente i pannelli. Risoloto disattivando e poi riattivando la relativa opzione.
    2. 2 gg fa fatto aggiornamento senza reset di fabbrica batteria durava poco per cui oggi ho deciso di fare reset di fabbrica ma ora andando su nfc e pagamenti bel menù Tocca e Paga, non mi esce piu "Android Pay" con il ribottino verde che invece prima di resettare visualizzavo. Soluzioni?
    Grazie.

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Samung Galaxy S6Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo1966 Visualizza il messaggio
    2. 2 gg fa fatto aggiornamento senza reset di fabbrica batteria durava poco per cui oggi ho deciso di fare reset di fabbrica ma ora andando su nfc e pagamenti bel menù Tocca e Paga, non mi esce piu "Android Pay" con il ribottino verde che invece prima di resettare visualizzavo. Soluzioni?
    Grazie.
    Forse Android Pay lo avevi installato / provato in passato... e poi ti era rimasto come servizio in NFC - Tocca e paga
    Che io sappia Android pay in italia non è ancora attivo. Non fa parte del firmware.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato albertowind per il post:

    Paolo1966 (10-03-16)

  11. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un S6E H3g, aggiornato ieri a 6.0.1.

    La prima cosa che ho notato di negativo, è la gestione delle app predefinite.

    Mi spiego meglio...

    Aprendo via PnP un qualsiasi file video, prima mi chiedeva quale app utilizzare e se volevo memorizzare questa scelta.
    Questo era molto comodo, perchè in base al tipo di codec lo aprivo col lettore video o VLC, oppure se lo volevo scaricare lo aprivo con ADM downloader. Insomma non memorizzavo mai la scelta e avevo la possibilità ogni volta di decidere.

    Ora non mi da + questa possibilità. Al di là del fatto che ADM è sparita dalle app possibili da usare per i video, quando scelgo VLC lo usa automaticamente di default, e devo andare nelle impostazione per eliminare questa scelta.

    c'è un modo per ovviare questo problema?

    grazie mille in anticipo

  12. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Segnalo che su app mail gli account Hotmail non ricevono notifiche push, avete notato ?

  13. #90
    Baby Droid L'avatar di iw4epp


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riapro, ho avuto modo di provare approfonditamente il gps con Google maps e dopo l'aggiornamento del sistema è peggiorato notevolmente, meno sensibile e perde il Fix anche in cento citta dove prima non aveva alcun problema. Si può effettuare un down grade?

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy