CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

help problemi noti e controllo al primo avvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    help problemi noti e controllo al primo avvio

    salve ragazzi, volevo porvi alcune domande.
    in giro se ne leggono di cotte e di crude, ma ormai ho imparato che a volte c'e' chi sembra imbucarsi solo per denigrare un prodotto o produttore.domani se tutto va bene arriverà il mio s6 edge e quindi volevo chiedervi se:

    è vero che alcuni schermi arrivano graffiati con pixel bruciati o macchie sullo schermo?

    è vero che l'edge è molto più delicato della norma e spesso si riscontrano rotture del vetro anche con minimi urti?

    davvero la batteria ha performance pessime ( non credo tanto diverse dall's6 flat) e tende ad avere celermente problemi che ne comportano la sostituzione?

    altri problemi noti che in qualche modo non possono essere risolti in garanzia?

    in ogni modo penso che essendo passato gia qualche mese dal lancio molti problemi potrebbero essere stati risolti . voi che dite?

    grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikladen84 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, volevo porvi alcune domande.
    in giro se ne leggono di cotte e di crude, ma ormai ho imparato che a volte c'e' chi sembra imbucarsi solo per denigrare un prodotto o produttore.domani se tutto va bene arriverà il mio s6 edge e quindi volevo chiedervi se:

    è vero che alcuni schermi arrivano graffiati con pixel bruciati o macchie sullo schermo?

    è vero che l'edge è molto più delicato della norma e spesso si riscontrano rotture del vetro anche con minimi urti?

    davvero la batteria ha performance pessime ( non credo tanto diverse dall's6 flat) e tende ad avere celermente problemi che ne comportano la sostituzione?

    altri problemi noti che in qualche modo non possono essere risolti in garanzia?

    in ogni modo penso che essendo passato gia qualche mese dal lancio molti problemi potrebbero essere stati risolti . voi che dite?

    grazie
    - Per le info generiche diamo sempre un occhio prima di postare, generalmene ci sono già thread di riferimento per i problemi cui cerchiamo informazioni.
    Per schermo/display puoi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
    - Per la batteria puoi chiedere qui i tuoi dubbi: https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html

    Chiudo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy