[Samsung Galaxy S6 Edge] Problemi,soluzioni,consigli Wi-Fi - NO 3G/4G
Salve a tutti.
Come da titolo ho qualche problema con il collegamento wifi tra il mio s6 edge e il router casalingo.
Ho una 20 mega telecom abbastanza performante, (da Pc in wifi 16-17 Mbps in down e 1-1.2 Mbps in up, come da contratto) ma il telefono non va oltre i 3.5-4 in down e 0.8-1 in up. Secondo voi da cosa può dipendere ? c'è un modo per velocizzare la connessione ?
Grazie in anticipo.
problema connessione wifi s6 edge
Buongiorno a tutti,
improvvisamente il mio s6 edge non si collega più alla rete wifi aziendale (nelle altre va bene come sempre).
Si tratta di una rete protetta da username e password ma quando le inserisco, senza dare nessun messaggio di errore, non si connette....rimane con la dicitura "Connessione....." perennemente.
Preciso che i miei colleghi riescono a collegarsi benissimo, quindi è per certo un problema di telefono....
Help...;-)
Grazie
Problema con tethering USB
Ciao a tutti, mia sorella ha un problema con il tethering via USB, con l'S6 Edge.
Sostanzialmente anche collegato al pc l'S6 non lo vede e non rende possibile la spunta del tethering.
A qualcuno è mai capitato?
Aggiungo che non può usare il tethering WiFi perchè il pc ha il WiFi che non funziona.
Grazie del supporto
problema connessione wi-fi.....
non riesco a capire perchè spesso mi cade la linea quando sono connesso con la rete wi-fi di casa....avvolte cade e non si riconnette più !! pc e iphone nessun problema....avete qualche soluzione ?? la rete intelligente è deflaggata !!!!
Problema wifi impazzito S6 Edge
Salve a tutti. Da qualche giorno ho un fastidioso problema: il wifi del mio cellulare si accende e spegne continuamente, prosciugando in pochissime ore tutta la batteria. Questo fatto mi rende, tra l'altro, impossibilitato a connettermi a qualsiasi rete wifi, in quanto l'accensione/spegnimento si susseguono immediatamente. Inizialmente risolvevo il problema entrando in modalità recovery ed eseguendo una pulizia della cache ma da oggi anche questo sistema risulta essere inutile. E' successo anche a qualcuno di voi ? Avete eventuali soluzioni al problema ?