Visualizzazione stampabile
-
Malware rilevato...
Ciao spero di scrivere nella sezione giusta, ieri apro un messanger di facebook e il mio samsung Sa edge inizia a lampeggiare aprire pagine etc..........spengo, riaccendo e faccio partire l'antivirus AVG e quest'ultimo rilevato un malware lollipop e nella descrizione dice : questa app è stata preinstallata dal produttore del telefono e non può essere rimossa.
Infatti non riesco a rimuoverlo, cosa devo fare? Non vorrei aver problemi ............grazie
-
-
Col ripristino di fabbrica le app preinstallate non si rimuovono, ti consiglio di fare il root e di rimuoverla manualmente se non importante
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
-
-
ok grazie mille, ma ho dovuto ripristinare cmq perchè ho avuto problemi con l'aggiornamento e avevo il cell in pappa...........ora ho installato avast e non mi rileva nessun virus o malware.......grazie cmq
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiolet
ok grazie mille, ma ho dovuto ripristinare cmq perchè ho avuto problemi con l'aggiornamento e avevo il cell in pappa...........ora ho installato avast e non mi rileva nessun virus o malware.......grazie cmq
Chiudo. La prossia volta usiamo il thread in rilievo di SUPPORTO