Visualizzazione stampabile
-
Dice che gli è artivato un aggiornamento sul cellulare.....ha fatto l'aggiornamento ed al riavvio il telefono era bloccato sulla schermata nera con la scritta Samsung S6 Edge.......
Tutto qui...temo pero che non sia stato un aggiornamento originale ????
magari un virus ????
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudio3r
Io non ho fatto altro che scaricare il firmware dal link che mi avete mandato , scaricato Odin , e messo il cellulare in download mode ,poi ho seguito passo passo la guida che mi avete inviato ,poi ho avviato Odin a collegato il cellulare , poi una volta connesso ho caricato ol firmware su Odin ed ho cliccato Start.....poi al termine della fase Odin mi ha detto Fail..in rosso.
Questo è quanto.
Mentre fai il flash volume giu, home e start devi tenerli premuti finché non sì riavvia ancora in download mode al quel punto rifai il flash. Per gli ultimi firmware bisogna fare così
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
claudio3r
Dice che gli è artivato un aggiornamento sul cellulare.....ha fatto l'aggiornamento ed al riavvio il telefono era bloccato sulla schermata nera con la scritta Samsung S6 Edge.......
Tutto qui...temo pero che non sia stato un aggiornamento originale ????
magari un virus ????
Un aggiornamento in OTA un virus?
Assolutamente no
Quote:
yuri76
Mentre fai il flash volume giu, home e start devi tenerli premuti finché non sì riavvia ancora in download mode al quel punto rifai il flash. Per gli ultimi firmware bisogna fare così
Fai come suggerito da yuri76
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ragà....ho provato come dice yuri76, ma non funziona.
Domani provo con il centro assistenza della mia città.
Comunque grazie a tutti.
ciao Claudio.
-
Quote:
claudio3r
Ragà....ho provato come dice yuri76, ma non funziona.
Domani provo con il centro assistenza della mia città.
Comunque grazie a tutti.
ciao Claudio.
Non funziona in che senso? Cosa usciva?
-
Non funziona perché mi da sempre Fail.
-
Quote:
claudio3r
Non funziona perché mi da sempre Fail.
Il telefono è in assistenza?
-
no il telefono non è ancora in assistenza
-
Quote:
claudio3r
no il telefono non è ancora in assistenza
Va in recovery?
Ritornando a noi riguardo il flash.
Hai odin davanti con la rom inserita colleghi il cell in download mode tieni premuto i tre tasti e uno schiaccia start su odin. Finito il flash senza togliere le dita dai pulsanti si riavvia in download mode. Togli le dita dai tasti e rifai il flash
-
Grazie yuri76 , ma ho provato a tenere premuti i tasti Power home e volume giù , ma il cellulare si riavvia di continuo.
ho provato con Power home e volume su , ma odin mi da Fail.
E siccome non sono esperto come tutti voi......non so cosa fare....adesso lo sbatto addosso al muro