Topic unito al thread di riferimento per darne più visibilità
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Topic unito al thread di riferimento per darne più visibilità
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
salve ragazzi.
dovrei acquistare questo terminale usato solo che scattando qualche foto non riesco a capire se questo è un difetto. se scatto una foto dove è presente una fonte di luce artificiale sia calda che fredda si presenta questo fascio di luce marcato che deturpa la bellezza della foto. ci tengo a precisare che il problema si presenta già in modalità foto e non solo su foto già scattata. posto questa foto per rendere bene l'idea di quello che voglio dire.
[IMG]http://i64.tinypic.com/313n8du.jpg[/IMG]
PS: dove sono presenti molte fonti luminose le foto in pratica vengono sovrastate da questo disturbo
Grazie
salve a tutti
premetto che non sono possessore di questo bellissimo smartphone, ma gondolandogli sempre attorno al mediaworld, mi frena assai la durata su questi smartphone potentissimi. ho un g4 che da stock fa solo vomitare, anche se ho istallati tanti widjet e apk non arrivavo alle 18 con medio/intenso uso, con una batteria di 3000 mha non e sufficiente e chiaro. ma ho risolto alla grande con il root e greenify. con voi con quel stramaledetto knox vi vedo male, sbaglio? :angry:
Topic unito al thread di pertinenza. Io col mio flat arrivo alle 11.30 di sera circa con ancora il 20% circa di solito, qui attendiamo da chi possiede già il telefono. Knox non ha particolare influenza con la batteria, e qui in sezione generale il modding non va trattato. Poi termini un po' particolari però li eviterei in forum
Buongiorno a tutti, sono intenzionato a comprare l'S6 edge plus in versione silver. Quest'ultima però risulta tra le più care tra tutte le colorazioni disponibili e l'unica ad avere un prezzo accettabile 649€ è quella brandizzata Tim. Ora la brandizzazione della tim cosa comporta? Posso usare gli altri operatori? Si può facilmente sbranderizzare? ( ho un nexus 5 sono abbastanza pratico) La Tim ha posto anche adesivi o personalizzazioni sulla cover del telefono o è perfettamente uguale alla versione no brand?
Grazie a tutti!