Gli stocchisti sono affidabili?
Ciao...vorrei passare da LG g4 a s6 edge plus....ci sono problemi particolari legati al telefono?
Batteria?
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Problemi particolari non ce ne sono, funziona bene ed è affidabile. Se sei smanettone sappi però che samsung non si comporta molto bene lato aggiornamenti (stiamo ancora aspettando marshmallow), inoltre per ottenere i permessi di root bisogna dire addio alla garanzia. Batteria non è male, credo vada un po meglio di g4, stock si riescono a fare 5h di schermo acceso, con rom modificate c'è gente che arriva a 7/8h.
Valuta anche che a giorni verranno presentati i nuovi galaxy ecc, quindi se dovessi acquistarlo a prezzo pieno il mio consiglio è quello di temporeggiare e investire la stessa somma sui nuovi top di gamma 2016. Inoltre g4 è un ottimo device, passando a edge+ faresti si un upgrade ma non così marcato.
Non ho resistito e l'ho preso..versione da 64gb ...bellissimo...tutto un altro mondo rispetto al g4...sono sempre stato abituato a Samsung. ...
Per il modding non importa...funziona bene già così. ..
domanda prima di acquistarlo..ma non vi da fastidio la "contra luce" "effetto riflesso" della luce che viene proiettata nello schermo nella parti ricurve? E' solo quello che mi ferma dall'acquisto
A me personalmente no....
Assolutamente no
avrei delle domande prima di acquistarlo: quanto vi dura la batteria? le pellicole si inseriscono in modo perfetto avendo lo schermo curvo? C'è rischio che si staccano? E' delicato lo schermo?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM