Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coccicocci
Si l'always on mancherà e poi parla di "altre funzioni per lo schermo curvo" che resteranno una prerogativa dell's7 edge. Boh...
Sono quasi convinto che le nuove funzioni edge siamo le stesse viste nel fw 6.0.1 di s6 flat e edge (doppia colonna per app e contatti, righello, strumenti vari, news e collegamenti rapidi).
-
Non so che dirti! Intanto l'unica cosa che ancora non arriva è l'aggiornamento a MM...
-
Quote:
coccicocci
Non so che dirti! Intanto l'unica cosa che ancora non arriva è l'aggiornamento a MM...
Finalmente almeno in Polonia è uscito l'aggiornamento. Ora con le librerie disponibili a tutti per programmare app compatibili con schermo edge mi aspetto un'invasione di software in questa discussione ;)
-
Quote:
Ringo89
Finalmente almeno in Polonia è uscito l'aggiornamento. Ora con le librerie disponibili a tutti per programmare app compatibili con schermo edge mi aspetto un'invasione di software in questa discussione ;)
Speriamo che tu abbia ragione!!!! [emoji5] [emoji5] [emoji5] [emoji5]
-
Quote:
coccicocci
Speriamo che tu abbia ragione!!!! [emoji5] [emoji5] [emoji5] [emoji5]
Un'invasione forse no ma sicuramente qualcosa in più xD
-
Quote:
Ringo89
Un'invasione forse no ma sicuramente qualcosa in più xD
Che poi, ci stavo pensando ora, di quali app si potrebbe avere la necessità? [emoji52]
-
Be di appuntamento secondo me non c'è ne bisogno visto che sullo schermo curvo con MM adesso si possono avere è aprire qualsiasi applicazione che uno voglia
-
Quote:
mitico88
Be di appuntamento secondo me non c'è ne bisogno visto che sullo schermo curvo con MM adesso si possono avere è aprire qualsiasi applicazione che uno voglia
Scusa, ma tu a scuola andavi di domenica?
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App