Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitico88
Ragazzi ma è l aggiornamento da 90 mega giusto? No perché è arrivato anche a me però nelle notifiche non è uscito scritto nulla sul aggiornamento, io spero abbiano risolto frezz e i blocchi che stavano diventando frequenti e fastidiosi ..
Ma è per i no brand?
-
-
Quote:
mitico88
Si per i no brand...
Ok,grazie.Io ho il brand Tim e ancora nulla[emoji18]
-
Quote:
mitico88
E allora mi sa che dovrai aspettare un pochino... Anche perché se vorresti flaschare la rom itv aggiornata hai bisogna del pit che sembra difficile da reperire
Quote:
djoku86
Io ho fatto il debrand passando da tim a no brand e non ho avuto bisogno di nessun file pit ....
Ho aggiornato alla L2 ma ieri il problema del freez del risveglio me lo ha fatto di nuovo
Quote:
seforas
Bene[emoji53]
Quote:
mitico88
Ah ok meglio così allora, perché molte persone hanno provato il debrand ed è sempre fallito, forse solo con la Vodafone ci vuole il pit... Cmq il freez del risvegli io non ce lo piu però il freez della tastiera ogni tanto c'è...molto molto meno spesso di prima ma c'è
Quote:
djoku86
A me prima falliva sempre pure.. poi ho usato odin 3.10 ed ha funzionato perfettamente.... per il freez io della tastiera non ne ho mai avuto cosa succede di preciso ? Mentre per il risveglio fino ad ora è successo una volta sola ieri sera mentre era in carica adesso vediamo come va...
Quote:
mitico88
Praticamente mentre stai scrivendo la tastiera si blocca per qualche istante ed è un po' fastidiosa la cosa però adesso va molto meglio.. Capita random
Post OT eliminati. Vi avevo già pregato una pagina indietro a non trattare argomenti riguardo al modding, siamo in sezione generale e cerchiamo di rispettare tale sezione grazie. Per i problemi o richieste di aiuti c'è il thread SUPPORTO NO MODDING
-
....si sa nulla per l'aggiornamento dei brandizzati (io ad esempio ho TIM), si parla già di mashmallow e qui non arriva neanche l'aggio che risolve i problemi della 5... :noword:
-
Quote:
Khendal
Io ho preso proprio ieri un S6 Edge Plus Tim...e sono indeciso se sbrandizzarlo o meno...voi cosa consigliate? Ho un Tim e lo uso con scheda H3G... ma poi...alla fine l'ultimo ITV dove lo trovo visto che su SamFirmware non c''e ?
Cancello, ricordo che post di questo tipo non sono ammessi, soprattutto con richieste di debrand in sezione generale. La natura di questo thread, come riportato in prima pagina, è notificare la ricezione di nuovi aggiornamenti
-
raga ma la 6.0 quando esce?
-
Quote:
RaXoN
raga ma la 6.0 quando esce?
Questione di ore o giorni. Le varianti g928s/l/c già l'hanno ricevuto nelle passate ore.
-
Quote:
Ringo89
Questione di ore o giorni. Le varianti g928s/l/c già l'hanno ricevuto nelle passate ore.
Io tra l altro ho la versione sm g9287 ( in pratica il Duos) da Hong Kong, per questo mi chiedevo, dwvo aspettare che aggiornino in italia o ad Hong Kong?
-
Quote:
RaXoN
Io tra l altro ho la versione sm g9287 ( in pratica il Duos) da Hong Kong, per questo mi chiedevo, dwvo aspettare che aggiornino in italia o ad Hong Kong?
Devi attendere il rilascio della tua versione