Io tramite Smart Switch Samsung... da samfirmware ci impiega 2 ore a scaricare... con smart switch in 30 minuti ha scaricato ed aggiornato ;-)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti. Non trovo un 3th sui problemi post aggiornamento. Da due giorni ho aggiornato a MM. Da quel momento qualsiasi tema Samsung io metto non mi cambia il badge di notifica. Rimane sempre arancione come sul tema predefinito. Ho cancellato più volte i dati delle applicazioni Badge provider e Temi. Ho provato a riavviare dopo aver installato un tema ma , nulla , il badge è sempre arancione. È successo a qualcuno? Avete soluzioni? Grazie mille
Per ora posso dire che tutti i bugs sono spariti. Soprattutto il tartagliamento della sveglia sotto carica e il conseguente bloccaggio del terminale x alcuni secondi con l'impossibilità di disattivarla e il bug che compariva allo sblocco dello smart... molto molto bene. In più consuma mediamente il 20/30% in meno di ram...
Dimenticavo... aggiornamento arrivato tramite Smart Switch. 1,94 giga di download
Finalmente arrivato anche per i brand Tim
Oggi ho provato a fare verifica aggiornamenti e per magia mi sta scaricando marshmallow no brand ,mi consigliate un resett dopo l'installazione?
Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App
sì confermo, liberati anche molti mb di ram nell'uso "comune"
Ho brand vodafone ed aggiornato tramite programma del pc a MM. Ho notevolissimi problemi. Non sono contento.
Problemi in ricezione segnale wifi. Problemi con ricezione mail cn app gmail e nessuna notifica di avviso. Facebook va in crash continuo e tanto altro.
Anch'io con TIM qualche problemino con F B e con altri programmi ma non ho fatto HR